Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Davide e sono nato a Firenze il 27/11/1980.

Sono un ingegnere meccanico e Dottore di Ricerca in Ingegneria Industriale, ramo energie rinnovabili (per essere conciso).

La mia esperienza con gli Stati Uniti è stata molto breve e risale a tanti anni fa...quando ancora c'era la Lira in Italia, era il settembre 1998.

L'occasione è stata una vacanza di interscambio al liceo...per la precisione alloggiavo a Newton, vicino Boston.

Il viaggio è durato 14 giorni e ho avuto modo di visitare Boston, Plymouth e soprattutto New York, della quale mi sono innamorato a prima vista...c'erano ancora le torri gemelle e ho una foto stupenda che ho realizzato stendendomi sotto di esse, ricordo indelebile.

Altre volte sono andato vicino a tornarci ma per motivi di studio o scarsità economiche non ci sono più andato.

Quest'anno, 2012, ho trovato i soldi per raggiungere un familiare che lavora a Montreal, che mi farà da base per raggiungere la Grande Mela.

Mi piace molto viaggiare, anche se spesso mi sono trovato di fronte a scarsità di budget che mi hanno sempre spedito verso destinazioni italiche...però ho avuto modo di girare più o meno in tutta Europa, ho messo una bandierina in quasi tutti gli stati e in tutte le capitali, esclusi quelli dell'estremo est e la Scandinavia, ma presto andrò anche lì.

Un saluto a tutti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!mi presento: mi chiamo Alice, ho 27 anni e vivo in provincia di Vercelli...l'anno scorso ho realizzato il primo viaggio negli USA: 2 settimane tra new york-washigton-boston e le cascate del niagara!inutile dire che è stato il viaggio più bello che abbia mai fatto (anche perchè era il mio viaggio di nozze : RedFace : ) e ad agosto faccio il bis: tour tra los angeles, i canyon e san francisco!

Mi sono imbattuta nel vostro sito mentre stavo cercando di tutto e di più nella rete per avere spunti e per non rischiare di perdermi qualcosa nel giro che ho organizzato!

Sicuramente mi sarete di grandissimo aiuto, peccato non avervi scoperto prima!!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 90 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...