Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao

Riccardo

amo gli States. Ci sono stato una volta visitando l'Ovest (LA, Las vegas, Monument Valley, Grand Canyon, San Diego)

mi paice viaggiare e stare sempre in movimento.

Viaggio spesos per lavoro e per turismo e ho colelzionato una discreta esperienza da girovago in Europa ed Asia

Spero di trovare gente con esperienze analoghe da condividere e trovare anche nuove amicizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Sono Hermy... la mia prima passione sono i parchi a tema, e siccome la gran parte di quelli definibili insuperabili sono in USA, la mia seconda passione sono proprio gli Stati Uniti.

Sono stata in Florida (Orlando, Miami) due anni consecutivi ho visitato inoltre NY e Washington come stopover tra i voli per la FL.

Ho aperto una discussione in California perchè quest'anno l'idea è di cambiare costa :D (e di vedere il parco Disney mancante alla mia collezione).

;) Ci si legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono Fafifugno (nome reale: Andrea), ho 34 anni e scrivo dalla provincia di Monza.

Come tutti gli iscritti a questo forum sono qui perchè uno dei sogni nel cassetto è proprio un bel viaggetto in USA (tutto on the road e saltando il più possibile le grandi città). Temo che resterà, almeno per il momento, un sogno nel cassetto (causa costi), però ho pensato di iscrivermi lo stesso perchè non è detto che non decida di fare la pazzia e "passare alle vie di fatto" entro tempi ragionevoli.

In ogni caso, se anche decidessi di farlo il prima possibile, si parlerebbe di Luglio 2013: questo perchè vorrei organizzare il tutto in modo da passare a dare una occhiata alla Pike's Peak (sono pesantemente malato per le auto).

Ci si legge :)

Fafifugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...