Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! mi chiamo silvia, ho 27 anni e sono di brescia. Sono laureata in giurisprudenza anche se ho mollato la pratica e ora lavoro in banca da precaria..sigh! Adoro viaggiare e vorrei visitare mille posti..quest'estate finalmente sto per realizzare il sogno dell'usa on the road tra arizona e california, con una puntatina allo yellowstone..sarà un viaggio impegnativo ma non so quando mi ricapiterà..quindi sto cercando di incastrare tutto al meglio! E' la mia seconda volta negli states..nel 2009 sono stata a nyc con gita alle cascate del niagara..ny mi è rimasta nel cuore..è grandiosa!

ho trovato questo forum x caso e devo dire che siete bravissimi e date dei consigli ottimi..spero di apprendere tutto bene così da non avere brutte sosrprese! grazie a tutti x quello che fate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Sergio ho 35 anni, sono di Prato e contento di far parte della community.

Sono stato 2 volte negli States e non vedo l'ora di tornarci. Nel 2008 abbiamo 1 month : Thumbup : tra la mitica route66, new york, las vegas e san francisco. Il 2009 grazie anche ad un offerta dei voli davvero imperdibile ci siamo dedicati all florida: : Yahooo : Miami, orlando, disneyworld, e parchi vari, isole keys con ovviamente key west, ocala. Entrambi indimenticabili!!! Infatti già progetto il mio prossimo (e non ultimo) viaggio negli states....sicuramente accetterò i vostri preziosi consigli!!! Grazie 1000 : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...