Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ecco un altro nuovo arrivato. dario, 25 anni, partirà ad agosto per un road trip con altri 3 amici, con la sola voglia di "macinare km" e scoprire nuovi mondi. Partenza in macchina da Chicago alla scoperta dell'ovest americano. Destinazione finale San Francisco.

Grazie a tutti per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Siamo Nicolò e Arianna abbiamo 24 e 22 anni e siamo appassionati degli USA!

Dopo aver visitato New York a capodanno, siamo pronti a gettarci in una nuova avventura ad agosto in California!

Ovviamente il nostro punto di riferimento per l'organizzazione del viaggio è proprio questo splendido forum!!

Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Sara, ho 31 anni e finalmente tra meno di due mesi si realizza il mio sogno di visitare gli States ed il Canada :smile:

La decisione di visitare parte della East Coast è per me quasi una seconda scelta.. mi spiego. I miei amici e compagni di viaggio hanno già visitato la West Coast qualche anno fa, perciò una valida alternativa poteva essere questa così ho proposto anche il Canada ed è stato approvato senza batter ciglio :grin:

Sono una grande sostenitrice dei viaggi programmati in completa autonomia perciò dopo aver pianificato indicativamente l’itinerario abbiamo acquistato i biglietti per Chicago con ritorno da New York.. ed infine prenotato il noleggio auto per il nostro viaggio tutto “on the road”!

Da questo viaggio mi aspetto di attraversare città e paesaggi naturalistici che mi diano nuove emozioni e che mi facciano comprendere almeno in parte cosa significhi il vero viaggio itinerante, ovviamente con la mia inseparabile reflex : inlove :

Tra poco si parte ragazzi! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...