sweetfairy Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Buona sera a tutti! Ho scoperto da poco questo fantastico sito in quanto sto organizzando il mio viaggio di nozze negli USA per Maggio 2012!! Non vediamo l'ora di percorrere quelle strade e raggiungere i parchi tanto sognati!! Grazie a tutti per i consigli che senza saperlo mi avete già dato e per quelli che mi darete! Cita
sweetfairy Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Si si, sono donna! scusate la dimenticanza Cita
CloudyParis Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao a tutti, sono Simone ed ho 33 anni. Leggendo le vostre presentazioni, mi sono accorto che rispetto a molti di voi sono un novellino dei viaggi negli States: un solo viaggio a New York lo scorso anno, ma tanto è bastato per farmi definitivamente innamorare di questo magnifico paese . Questa estate convolerò a giuste nozze con Anna, la mia migliore compagna di viaggio di sempre. E la scelta per il viaggio di nozze non poteva che ricadere su uno dei classici: viaggio nell'ovest. Sono capitato sul vostro forum per caso durante l'organizzazione del viaggio, ed ormai vi leggo giornalmente alla ricerca di informazioni, consigli e chicche varie. Per ora, dato che il programma è ancora in fase embrionale , evito di importunarvi. Ma a breve vi disturberò per avere un parere sulle scelte fatte, sperando in tanti utilissimi consigli. Vi ringrazio fin d'ora per tutti i consigli che vorrete darmi prossimamente e vi auguro un'ottima giornata! Ciao a tutti!!! Simone Cita
pandathegreat Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao e benvenuto! dato che il programma è ancora in fase embrionale è da lì che si inizia! Intanto dai uno sguardo ai diari delle zone che ti interessano, pensa a quanti giorni hai e poi.... Cita
criscorpione Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Benvenuto Simone e Sweetfairy Cita
blackmamba Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 ciao, il mio viaggio di nozze sarà in WEST USA. SFC - LAS - LA - Caraibi. La prima parte in auto. Nel viaggio da SfC a LAS ci hanno consigliato di pernottare a yosemite e death valley. Mi sono iscritta per capirci un po' di più di questi posti e per godermela di più Cita
Aquila Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Benvenuta anche a te! Apri un tuo topic nella sezione apposita e riceverai tutti i consigli che vuoi! Cita
blackmamba Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 OK. Benvenuta anche a te! Apri un tuo topic nella sezione apposita e riceverai tutti i consigli che vuoi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.