Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum, mi chiamo Daniele e ho 26 anni, abito in prov. di Vicenza (Veneto).

Gli USA mi hanno sempre affascinato, anche se purtroppo non ci sono mai stato...

Dopo vari viaggi fatti in europa, quest'estate se tutto va in porto riesco finalmente ad approdare in terra americana con un bel tour dell'ovest, ma gli ostacoli e i dubbi sono tantissimi!!! Cose che sperò di riuscire a chiarire con l'aiuto dei vs interessanti post.

L'inglese lo mastico abbastanza, grazie alle serie tv e ai film in lingua originale che mi sono propinato da anni...

Che altro dire... vediamo come va a finire!

Un consiglio: tra viaggi organizzati e viaggi fai-da-te, cosa mi consigliate, così d'impulso?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione più tardiva del forum...

Ma per scongiurare il rosa meglio scrivere due righe :grin:

Dunque il mio primo messaggio è del 18 aprile del 2010 e si suppone quindi che nessuno mi abbia invitato prima a presentarmi :razz:

Mi chiamo Fabio e nell'Aprile del 2010 avevo 36 anni, sono appassionato di viaggi negli USA, ma va ? (I viaggi li trovate in firma così non mi ripeto).

Il viaggio che mi ha lasciato più il segno è di sicuro la Route 66 anche se non la consiglio assolutamente da fare tra i primi viaggi USA.

Assieme alla passione per gli states affianco quando posso quella per i parchi di divertimento, roller coaster e attrazioni in genere.

Penso che possa bastare che dite ? :smile: Ora però mi aspetto una marea di : Welcome :: Welcome :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siamo Raffy e Mauri,appassionati degli USA come tutti voi. La nostra passione inizia nel '99 con il primo viaggio ed e' proseguita fino ad oggi. Stiamo pensando ora al 13° tour negli States e visto che non si impara mai abbastanza ci siamo iscritti per conoscere e scoprire idee per nuove avventure e,se possiamo essere utili, aiutare chi vuole intraprendere un viaggio negli Stati Uniti. Saremo molto felici di potere dare una mano.

grazie, ciao. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...