Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Maria e il prossimo Giugno realizzerò con la mia dolce metà il sogno di un viaggio negli USA... Vogliamo che la nostra Honey moon sia qualcosa di speciale e siamo sicuri che con il vostro aiuto lo sarà sicuramente : Smile :

Inviato

Salve mi chiamo Gigi e con mia moglie Lidia abbiamo deciso di fare questa vacanza in america (io ero giá stato a NY nel 1997)

Abbiamo gli stessi gusti in fatto di vacanze. generalmente preferiamo montagna sopratutto in inverno ma in compagnia andiamo anche al mare.Preferiamo una settimana bianca piuttosto che 2 settimane magari alla maldive o altri posti esotici sicuramente fantastici ma che non ci appagano come la montagna,

Spero di poter trovare consigli utili per la nostra vacanza negli states che partirá il 21 novembre 2011 in cui useremo Las vegas come base e con una auto a noleggio e toccheremo SF e LA.

Un saluto a tutti

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio, ho 30 anni e vivo a Deruta (PG).

Sono elettricista(capo-squadra) viaggio molto per il centro-nord Italia per motivi di lavoro e adoro organizzare viaggi da solo.

La mia passione per gli USA è nata quando da bambino guardavo telefilm come HAZZARD, A-Team, Baywatch....tutti con la promessa da giovane che un giorno sarei andato a vedere quei posti di persona.

Il mio primo viaggio risale all'estate 2007 in cui ho visitato New York, Chicago (con gita a Grand Rapids), Las Vegas

Il secondo viaggio nell'estate 2009 , qunado insieme ad altri 6 amici siamo atterrati a Denver e noleggiata una Toyota Sienna siamo partiti alla volta di Moab. Da lì Arches, canyolands, Monument valley, Grand Canyon (con trail ) , Bryce canyon, Las Vegas e Los Angeles e zone limitrofe. Ora vorremmo ripartire nel prox anno, vediamo se ci riusiciremo. Intanto grazie a tutti voi per i consigli. Ho un gruppo su FB "quelli che vorrebbero fare il giro degli Stati Uniti in auto" se vi fa piacere aggiungetevi.... GRAZIE ancora a tutto per la pazienza e disponibilità: God Bless America!!! : Thumbup :: Thumbup ::smile:

Fabrizio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...