issa1990 Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 56 minuti fa, rotels dice: Bene e benvenuta @issa1990. Che giro avete fatto? Tour della California? Attendiamo il tuo diario di viaggio! Grazie! si abbiamo fatto il tour della California, siamo atterrati a Los Angeles e poi da li San Francisco, Sequoia, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Gran Canyon, Joshua tree e poi di nuovo Los Angels. Nei prossimi giorni iniziamo a scrivere!!! 😊 Cita
acfraine Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Benvenuti Melissa e Luca, aspettiamo il vostro racconto Cita
prisoner Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Ciao sono Lorenzo, 37 anni, ho girato praticamente tutta europa, ho visto tutto il Canada nell'olympic torch relay del 2010 ma non ho mai messo piede nella West Coast Americana! E' assolutamente ora di rimediare col viaggio di nozze 2019,sperando di sopravvivere!😁😁 Cita
acfraine Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 benvenuto lorenzo, direi che è ora di iniziare ad esplorare il west americano Cita
Mathieu Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Ciao, sono Mathieu (francese di origine e vivo in Italia da 18 anni). Questo anno, ad inizio maggio per essere preciso, parto con la mia famiglia per l'America, destinazione i grandi parchi. Cercando consigli e informazioni, si sono ritrovato mille volte su questo forum. Ancora grazie per la condivisione di tutto il materiale che ho potuto trovare finora. Cita
alessipe Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Benvenuto Mathieu! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita
Massimiliano Lelli Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Ciao mi chiamo Massimiliano e a luglio farò il mio primo USA! 1 Cita
Vale23 Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Ciao Massimiliano, benvenuto! chiedi pure consiglio per il tuo viaggio nella sezione dedicata Cita
pisolo Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Nel senso che in realtà ero iscritto con un nick simile (pisolo_v) e stessa mail, ma essendo stato lontano un bel po' pare che non riesca ad accedere, così me ne sono creato un altro. Non so se si possa ovviare alla questione, ma non è importante. Qualche anno fa ho attinto dai vostri preziosi consigli per un mio primo viaggio in USA che si è rivelato bellissimo. Sto pensando di riprovare, sempre con famiglia al seguito, perciò sarò qui ancora a chiedere consigli. Saluti a tutti Maurizio Cita
Marialetizia Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Ciao a tutti, sono Marialetizia, ho 30 anni e sono laureata in Scienze Forestali e Ambientali. Mi piace viaggiare anche se per ora ho visitato solo Scozia e Islanda. In america vorremmo fare il viaggio di nozze grazie anche ai consigli di chi è più esperto! 1 Cita
Monica405 Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Benvenuta! Sono sicura che qui troverai tutto ciò che ti serve per organizzare il viaggio! Cita
Puk_68 Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Ciao a tutti sono Paolo ho 50 anni sono sposato e ho due figlie. Sono appassionato da sempre di viaggi, soprattutto viaggi per mare. L'anno scorso, parlando con due miei amici, ci è venuta voglia di organizzare un tour negli USA. Abbiamo condiviso l'idea che i grandi parchi dell'Ovest fosse una tappa obbligata, che San Francisco fosse imperdibile e che un viaggio in Camper ci avrebbe fatto respirare tutta la libertà del viaggio on the road. Partiamo ad agosto 2018 e faremo in modo che questo viaggio resti indimenticabile sia per noi che per i nostri ragazzi. Grazie a tutti per i suggerimenti che troverò e chiederò 1 Cita
Vale23 Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Ciao Paolo, benvenuto apri pure il tuo topic di programmazione così possiamo darti una mano nel frattempo, puoi cominciare a leggere qualche diario nella sezione west Cita
Puk_68 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Il 18/1/2019 at 12:40, Puk_68 dice: Partiamo ad agosto 2018 e faremo in modo che questo viaggio resti indimenticabile sia per noi che per i nostri ragazzi. ...Agosto 2019... Cita
Kuky79 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Ciao a tutti! Mi chiamo Erica.. ho fatto 4 OTR in terra Americana qualche anno fa, prendendo un sacco di informazioni dai vostri diari e dalle vostre conversazioni! Poi nel 2015 sono diventata mamma e fino ad oggi ci siamo dedicati a vacanze europee.. quest’anno avrei convinto mio marito a tornare in terra americana, in particolare con la scusa di portare mio figlio di 4 anni a vedere geyser e bufali, vorrei tornare allo Yellowstone.. purtroppo ho visto voli altissimi per agosto! Chiederò vostri consigli nelle sezioni dedicate ☺️ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.