Vai al contenuto

Puk_68

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Puk_68

  • Compleanno 07/07/1968

Profile Information

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Puk_68

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, dovrò effettuare un trasferimento da Los Angeles a Las Vegas in auto quest'estate (agosto) c'è qualcosa d'interessante da vedere nel tragitto o devo rassegnarmi a fare una scammellata in macchina e null'altro? Tenendo in considerazione che alle 16.00 devo essere a Las Vegas..... Grazie a tutti
  2. Ciao, sono 40 miglia da lee Vining al Campground reservation office, stro ignorando qualche aspetto tipo code all'ingresso?
  3. Ciao Mountainview, in effetti piacerebbe un sacco anche a me campeggiare dentro il parco, ma ho visto che per avere un posto bisogna avere la fortuna di prendere la linea appena aprono le prenotazioni. O mi sbaglio?
  4. In realtà abbiamo visto un campeggio fuori da Yosemite: Yosemite Lake RV Resort. Il piano sarebbe quello di partire all'alba da Lee vining (tipo alle 7.30, impossibile chiedere di più...), fare il trail (consideriamo 7 ore) e poi andare al campeggio, fermandoci lungo la Highway 120 nei punti più belli, per fare qualche foto e qualche breve giretto. Io ho calcolato che se siamo pronti per il giro alle 9.00 alle 16.00 - facciamo 17.00 abbiamo finito e possiamo rimetterci in marcia verso il campeggio.
  5. Abbiamo Modificato il nostro giro sulla base delle vostre indicazioni. Dedicheremo due giornate una a Bryce e una a Zion. MagicJ69, mi daresti indicazioni di quali sono secondo te i trail più suggestivi? Siccome devo gestire una moglie che soffre di vertigini, dovrei sapere se ci sono tanti passaggi esposti o meno. Ha grande forza di volontà, quindi se i punti critici sono pochi si domina, ma se sono parecchi sarebbe un supplizio più che un divertimento..... A Yosemite il tempo sarà tiranno, per cui pensavo di fare una partenza prestissimo la mattina da Lee Vining, entrare nel parco e fare un'escursione, ho letto della Vernal & Nevada Falls Loop, sembra interessante e alla portata di tutti i partecipanti....
  6. Adesso ho capito, ci ho messo un po'... vero, risparmio quasi 100 miglia così....
  7. A los Angeles abbiamo trovato una casa da favola ad un prezzo sfacciato. Muoversi in camper a LA ci è sembrato complicato, leggendo dei problemi di traffico e di parcheggio, per cui abbiamo fatto questa scelta. I primi giorni affitto auto a LA e poi Camper Guardando la mappa mi pare che Zion venga prima di Bryce. Mi sbaglio?
  8. Ciao a tutti, sto organizzando con altre due famiglie di amici un tour nel SE degli USA ad Agosto. Siamo 6 adulti e 5 ragazzi di 16 - 13 e 12 anni. Partiamo il 30/7 atterrando a LA, dove staremo in una grande casa fino al 2/08. Poi ci trasferiamo a Las Vegas dove prendiamo i camper da 25 e ci spariamo il percorso che elenco di seguito: 3/8 Las vegas - Grand Canyon Trailer Village 270 MG 5 ore e passa di viaggio, ma spezzate (visita a alla diga di Hoover, Route 66) arrivo previsto per il tramonto sul GC 4/8 Attività di 1/2 giornata al GC poi trasferimento alla monument valley - 180 MG 3h:20 5/8 Trasferimento da Monument a Page 125 MG 2:15, visitiamo Marble Canyon e Vermillion se riusciamo e al tramonto HorseShoe Bend 6/8 Visita al Lower Antelope, poi trasferimento a Zion con piccolo trail se riusciamo 114 MG 2:14 7/8Trasferimento a Bryce Canyon e attività da programmare 86 MG - 2:00 8/8 Bryce Canyon - Las Vegas 266 MG - 4:00 - attività da programmare 9/8 Las Vegas - Lone Pine? - Attraversamento Death valley... si può fare in camper? non ho capito se è proibito o se si è non assicurati in questo tratto 10/08 Lone Pine - Bodie - Lee vining 11/8 Yosemite - trail panoramico 12/8 Yosemite - San Francisco e consegna camper Il mio grosso dubbio riguarda soprattutto il passaggio della death valley... infatti al momento non ho ancora pensato a nulla. Per il resto non mi sembra di aver farcito esageratamente, sicuramente saranno tante cose da fare con un po' di fatica, ma credo niente di drammatico....cosa vi sembra?
  9. Puk_68

    Presentatevi!

    ...Agosto 2019...
  10. Puk_68

    Presentatevi!

    Ciao a tutti sono Paolo ho 50 anni sono sposato e ho due figlie. Sono appassionato da sempre di viaggi, soprattutto viaggi per mare. L'anno scorso, parlando con due miei amici, ci è venuta voglia di organizzare un tour negli USA. Abbiamo condiviso l'idea che i grandi parchi dell'Ovest fosse una tappa obbligata, che San Francisco fosse imperdibile e che un viaggio in Camper ci avrebbe fatto respirare tutta la libertà del viaggio on the road. Partiamo ad agosto 2018 e faremo in modo che questo viaggio resti indimenticabile sia per noi che per i nostri ragazzi. Grazie a tutti per i suggerimenti che troverò e chiederò
×
×
  • Crea Nuovo...