Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Grazie per gli incoraggiamenti!

@pandathegreat mi rendo conto che "saltare" dalla California al New Mexico sembri un gesto ardito, ma oltre al mio interesse specifico per quella zona e x la pittura come dicevo, ho ritenuto fosse meglio concentrarmi e non disperdere energie e tempo. Non ho mai fatto il classico Tour dei Parchi, purtroppo, verrà il momento anche per quello! E da sempre mi piace andare "off the beaten track" ... quella regione è poco trattata anche dalle migliori guide!  

A proposito, c'è qualcuno che ha fatto una delle mie due tratte in auto? E qualcuno che abbia girato il New Mexico?

 

E ... come faccio ad aprire un topic? 😄 sono poco tecnologica io ...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SabinaG. dice:

E ... come faccio ad aprire un topic?

vai qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/12-itinerari-east-west-c2c-route66-e-altri-stati/

 

e clicchi su "nuova discussione"

 

7 ore fa, SabinaG. dice:

c'è qualcuno che ha fatto una delle mie due tratte in auto? E qualcuno che abbia girato il New Mexico?

ancora più sempice, trovi i diari in questo topic:

 

Prova a spulciare tra gli itinerari percorsi, una parte del New Mexico la trovi nel mio diario del 2013, il link è in firma, dai un'occhiata anche agli altri perchè in qualche modo ho percorso una parte del giro che vorresti fare. Poi ci dovrebbe essere qualcosa di @al3cs e @acfraine.

 

Per il Seattle - San Diego, forse c'era passata @monybg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Chiara, ho 27 anni e sono di Roma. Adoro viaggiare, adoro le lingue, adoro conoscere nuove culture... Ecco perché con il mio futuro marito, sto organizzando il mio viaggio di nozze on the road negli States, che sarà il prossimo settembre...Che emozione!!!

Mi sono iscritta in questo fantastico forum per leggere il più possibile a riguardo, e spero di poter chiedere anche dei consigli dai vari esperti presenti :) 

A presto dunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!

 

23 minuti fa, Chiara Trace dice:

spero di poter chiedere anche dei consigli dai vari esperti presenti

anche per te vale lo stesso discorso, apri un tuo topic con l'idea che hai per il tuo giro, leggi un po' di diari della zona che ti interessa e vedrai che i consigli non mancheranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Luca, ho 27 anni e vi seguo dal 2015 quando ho organizzato il mio primo viaggio nel South West, ben riuscito, grazie ai preziosi consigli trovati in questo forum! Mi sto organizzando ora per partire nuovamente questa estate partendo da Yellowstone per tornare poi nel sud.

Amo viaggiare, camminare e amo la fotografia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 31 anni e sono romagnola. Amo viaggiare, vedere con i miei occhi le meraviglie del mondo, conoscere gente e tradizioni, parlare il più possibile con le persone del posto (nonostante il pessimo inglese), aprire la mente e provare tutte le specialità culinarie che posso. Mi piacciono i viaggi on the road e mi piace partire ma senza pianificare troppo, per vivere la vacanza davvero come un viaggio che non sai bene dove ti porterà! Fra un mese partirò per la mia prima avventura negli USA! E sono emozionatissima! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sono Marco (48 anni)  e sto cercando di organizzare per l'estate del prossimo anno un viaggio in USA per me, mia moglie e le mie tre figlie adolescenti, non so ancora nulla, non ci sono mai stato, e vorrei organizzarlo in autonomia senza l'ausilio delle agenzie di viaggio (ho sempre viaggiato in autonomia in europa affittando case con homelidays); sto quindi cercando info sul web con molto anticipo e credo che il vostro sito mi possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...