Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi ripresento, sono Desirée da Udine, 42 anni (ancora x poco!) sposata con un figlio di 11 anni.

Una decina di anni fa mi avete aiutato ad organizzare il viaggio di nozze (California + parchi Ovest)...ora vi chiedo aiuto per organizzare il viaggio x i 10 anni di matrimonio...aprile 2019 - Florida! Lo so che sono in anticipo anni luce, ma non vedo l'ora di rimettere piede negli States!!!

Grazie mille e buona serata a tutti

Inviato

Ciao a tutti, sono Andrea da La Spezia, 32 anni. Ho sentito parlare molto bene di questo forum e ho già adocchiato alcuni post molto interessanti! :)

Spero mi aiuterete ad organizzare il prossimo viaggio negli States (parchi dell'Ovest agosto 2018).

inizio a studiarmi i post presenti sull'argomento e appena ho le idee più chiare mi sentirete con molte domande!!

ciao, 

Andrea

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e mi presento, sono uno studente di fisica laureato da poco, vivo a Napoli e sono venuto a conoscenza di questo forum grazie perché mi è stato consigliato per aiutarmi nell'organizzazione del mio primo viaggio negli USA 😊, spero di trovare tante informazioni, ma essere anche utile in futuro in qualche modo!

Inviato

Ciao mi chiamo Valerio e a giugno di quest'anno andrò a fare un viaggio in California. Ho letto diversi forum molto interessanti e volevo chiedere consiglio a voi.

Passerò 3 notti a s.francisco dal 22 giugno al 25 poi ho 2 giorni per arrivare a Las Vegas dove ho prenotato la notte del 26 e 27 dopodiché il 29 0 il 30 mattina devo essere a los Angeles. Che giro mi consigliate di fare considerando che vorremmo vedere i sequoie il gran canyon o addirittura se possibile monument Valley. Le notti del 25 28 e 29 le vorrei passare in  qualche bel posto anche poco turistico.grazie per l aiuto

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Martina, sono di Genova e ho 43 anni.Viaggio prevalentemente in coppia e per agosto 2018 faròil classico tour San Francisci, parchi con ritorno su Los Angeles. Spero di trovare molte informazioni utili nei vari post.

Inviato

Direi IL forum di fotografia! :wink2:

Ma questo è IL Forum di Viaggi negli States, quindi senza nulla togliere all'altra piattaforma qui troverai davvero tante informazioni per il tuo viaggio! 

Inviato

Ciao a tutti e scusate se non ho fatto subito la mia presentazione ( ho impiegato un po' per capire come funzionava  anche se ancora navigo a vista ) sono Alessia classe '69 e ad Agosto sarà la mia prima volta negli States, con la mia famiglia ( io mio marito e due figli di 20 e 16 anni). Sto cercando di prendere tutte le informazioni che scrivete e soprattutto i consigli per non dover impegnare la casa e non prendere fregature.... a tal proposito vi chiedo il consiglio per alloggiare a Los Angeles, location e qualità prezzo accettabile.....grazie ancora 

Alessia ( Roma)

Inviato

Ciao a tutti, sono Roberta e ad Agosto per il mio viaggio di Nozze andrò in America, 

un tour di 32 gg per la precisione , iniziando da New York dove soggiornerò 5 gg; 

poi con un volo mi recherò a Los Angeles da dove avrà inizio il tour on the road, passando per San Diego, Yuma risalendo all'interno per visitare i diversi parchi, Las  Vegas e E san Francisco, tutti i consigli utili su luoghi da visitare, escursioni caratteristiche da fare nelle diverse località, ed anche delle dritte per districarsi facilmente, sono ben accette.

Saluti 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...