Lino Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Ciao, mi chiamo Andrea e andrò con la mia famiglia (moglie e figlio di 14 anni) negli Stati Uniti dal 27 agosto al 9 settembre. Faremo il giro della California on the road partendo da Los Angeles, poi scendendo verso San Diego, poi verso il gran canyon, monument valley, bryce canyon, Las Vegas, death valley, attraversando lo Yosemite per arrivare a San Francisco dove ripartiremo. So che è un programma molto fitto e ci sarà da scarpinare!! 17 anni fa io e mia moglie ci eravamo già stati ma facendo la costa e saltando i parchi interni. Le cose da vedere sono davvero tante!!!
Simone&Anna Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Ciao a tutti, siamo Simone, 31 anni, e Anna, 27 anni, di Mantova. Adoriamo viaggiare e vedere posti sempre nuovi! Ci siamo sposati nel 2015 e in viaggio di nozze siamo andati una settimana a New York seguita da una settimana ad Antigua, un viaggio meraviglioso! Quando viaggiamo ci piace vedere più cose possibili, partire la mattina presto presto e rientrare in tarda notte per goderci ogni istante Siamo instancabili e ci piace molto camminare! Quando non possiamo andare all'estero ci piace infatti organizzare una vacanza in Val Pusteria e goderci delle splendide escursioni sulle dolomiti. Tra le varie idee che avevamo scartato a malincuore per il viaggio di nozze c'era il tour dei parchi dell'ovest, e quest'anno abbiamo deciso di recuperare: partiremo il 9 agosto con destinazione Las Vegas, e visiteremo la Death Valley, Bryce Canyon, Arches e Canyonlands, Monument Valley, Page e Antelope Canyon, Grand Canyon e ritorno a Las Vegas, partenza il 19 agosto per rientrare in Italia il 20 agosto. Sarà il nostro primissimo viaggio on the road e stiamo cercando di organizzarlo al meglio! Abbiamo aperto un topic dove condivideremo le nostre idee e dove ovviamente consigli e suggerimenti sono graditissimi.
Paul&Luli Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Ludovica e l'anno prossimo mi sposo con Paolo, da quei il mio Nickname! Sono del 93 e amo viaggiare, dalla tenda all'hotel a 5stelle, l importante è viaggiare. Sono stata a New York 8 anni fa ma non l ho vista bene come speravo. Il mio fidanzato ha già visto Florida e California, e come viaggio di nozze vorremmo fare due settimane tra New Orleans e Miami, finendo con una settimana alle Bahamas. Sono felice di vedere in quanti mi avete già risposto: GRAZIE MILLE!! 1
MBatti Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Ciao wow sito favoloso complimenti a tuttiMi chiamo Max - ebbene si ho 50 anni - e per festeggiare al meglio il mezzo secolo, con amici abbiamo deciso di intraprendere la mitica route 66. Abbiamo a disposizione 24 giorni e la nostra intenzione è di fare alcune deviazioni. Sono sicuro che qui troverò molti consigli e suggerimenti. Un caro saluto Max
barabbino Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) buongiorno, sono marco ho 33 anni e sono sposato con Alessandra che come me ama viaggiare. ci siamo sposati non a caso il 4 luglio dello scorso anno ed il tema era "americano". mi sono iscritto da poco al forum...sono un amante degli Usa (10 viaggi in 5 anni) e mi appresto a viverne altri due (Northern California, Oregon + maui) e, a natale, South Carolina, Georgia e Florida (nord). ho iniziato raccontando l'ultimo di viaggio, che poi è stato anche il viaggio di nozze, la route 66 + due isole hawaiane (maui e Oahu) e Seattle. Modificato 27 Giugno 2017 da barabbino
Gini Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Buongiorno! Mi chiamo Virginia, ho 29 anni e amo molto viaggiare. Io e il mio compagno siamo stati a New York cinque anni fa - sembra ieri, ahimè quanto passa veloce il tempo - invece quest'anno abbiamo deciso di intraprendere un meraviglioso viaggio on the road sulle strade della California e del Nevada. Durante i preparativi del viaggio ho scoperto questo forum e mi sono subito iscritta. Gli itinerari, i consigli e i diari degli utenti sono stati utilissimi perciò a breve spero di riuscire a raccontarvi il nostro viaggio così da condividere la nostra esperienza con voi.
criscorpione Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Ciao Virginia e benvenuta tra di noi!
splindle Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Virginia Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
perlapani Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 (modificato) Buongiorno a tutti sono Perla e ho 35 anni. Sto iniziando a programmare un viaggio in usa con tutta la mia famiglia (5 dulti e 3 bimbi) per realizzare il sogno di mio suocero 68enne di vedere gli usa. Al momento stiamo ancora cercando di definire un itinerario che riesca a accontentarci tutti, cosa assolutamente non facile! Adesso con calma leggerò tutto il possibile e tornerò sicuramente a chiedere il vostro aiuto Modificato 15 Luglio 2017 da perlapani mi sono dimenticata di presentarmi
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Benvenuta! Prova ad aprire un topic di organizzazione con le tue idee, così vediamo di trovare un itinerario per te! Inviato dal Millennium Falcon 1
chiara.gionco Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Buongiorno! Sono Chiara, abito a Torino e sono una scienziata! Il primo viaggio in USA è stato tre anni fa, per il viaggio di nozze abbiamo fatto un bell'OTR del west, con il classico giro dei parchi rossi (ahimè senza moab per mancanza di tempo), concludendo il viaggio a San Diego anziché a Los Angeles. Per lavoro al momento sono a Montreal, arrivata il 1 giugno, con partenza 8 settembre. Tra due settimane mi raggiunge mio marito e faremo due settimane OTR in giro per l'est nordamericano, balene, fari e lobster saranno il leit motiv! Comincio a dare un'occhiata all resto del forum! Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati