Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Stefano.

Vi leggo già da qualche tempo grazie ad un amico che mi ha consigliato il forum e da oggi penso che parteciperò più attivamente in quanto ho deciso di intraprendere il mio viaggio negli USA (Illinois+Wisconsin+Minnesota).  ^_^

Un saluto a tutti!

Inviato

Ciao a tutti, in seguito delle continue "sollecitudini" di @alessipe, : Eeek :  ecco che mi presento nell'apposita sezione.

Sono Romina, 37 anni,l'America nel cuore come tutti voi,  due OTR,  un viaggio di nozze a NY e una gita a Boston. Vanto anche la partecipazione al raduno di Bologna dove ho avuto la fortuna di conoscere molti forumisti e dove ho acquisito il grado "viola". Penso che sia un record fare il primo post in questo stato. :grin:

Prospettive per il futuro... OTR 2017 North West o (se riesco a vincerla io :oops: ) South West.

Ciao a tutti

Romyrasi

• Mi piace 1
Inviato

Ciao! Dopo lunga frequentazione del forum con il profilo della mia "dolce" metà (conand) ho pensato per il nuovo anno di emanciparmi..

Sono Claudia, per gli amici Clio, vivo a Dobbiaco ma sono fieramente bresciana. Innamorata degli States, ovviamente.

Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi al mini raduno milanese e spero di bissare presto!

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Valentina, ho 23 anni e sono un'appassionata di viaggi e fotografia.

Per l'estate 2016 ho in progetto la mia prima volta negli USA dato che, da una vita, sogno New York.

Mi sono iscritta perchè trovo il forum utilissimo e pieno di consigli!

:)

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Salvatore, ho 31 anni e sono un'appassionato di viaggi e fotografia.

Per l'estate 2016 ad agosto ho in progetto il mio primo On The Road in USA che sto già pianificando e spero di poter definire grazie ai vostri preziosissimi consigli!!Trovo il vostro forum utilissimo e una risorsa preziosissima per chi, come me, per la prima volta si trova a pianificare un viaggio del genere!

Visto l'orario ma soprattutto il giorno... Vi auguro Buon Anno a tutti  :)

Salvatore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...