Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, davvero molto bello questo sito ricco di consigli utili per viaggiare in america, io sto programmando il mio cost to cost grazie ai vostri consigli.

Vi chiedo se il noleggio macchina è più economico farlo su internet oppure farlo direttamente all' aereoporto grazie

Inviato

Ciao ragazzi! Sono Leonardo,il marito di Chiara (kia1974)!!! Non ricordavo di essermi già iscritto al forum....sono il peggio !!! Bellissimo raduno, splendide persone. A presto con le numerose domande che vi rivolgeremo. Un saluto da sniperefa

• Mi piace 3
Inviato

Ciao ragazzi! Sono Leonardo,il marito di Chiara (kia1974)!!! Non ricordavo di essermi già iscritto al forum....sono il peggio !!! Bellissimo raduno, splendide persone. A presto con le numerose domande che vi rivolgeremo. Un saluto da sniperefa

Grande Leonardo!!! : Thumbup :

Da oggi in poi quindi la partecipazione è obbligatoria, dato che ti sei pure scampato la presentazione sabato!! :grin:  :grin: :grin:  

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti !!! La signora mi ha caldamente consigliato , per evitare cazziatoni , di presentarmi comunque.... anche se  presente al raduno.

Quindi eccomi qui sono il Faina (battezzato Andrea) 40 anni di Spezia ( il La noi non lo scriviamo).

Marito di SeleneT e papà di Emma condivido con loro la passione per l' on the road. Anche se siamo stati soltanto una volta negli USA chilometri con le mie donne ne abbiamo fatti molti.

Quindi un caldo saluto a tutti i componenti del forum ciaooooooooooo!!!

• Mi piace 2
Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Giacomo, ho 27 anni e sono di Verona. Mi sono innamorato degli Stati Uniti d'America durante lo splendido viaggio di nozze fatto l'estate 2014 con mia moglie! Abbiamo fatto un giro "classico": San Francisco-Yosemite-Death Valley-Las Vegas-Bryce-Page-Monument-Grand Canyon-Las Vegas-LA. Gli Usa ci hanno totalmente stregato!!! Viaggiare on the road è stata un'esperienza magnifica!!

Quest'estate, invece, abbiamo colto un'occasione e siamo andati una settimana a New York :D

Da un pò leggo questo bellissimo forum (purtroppo ho cominciato dopo il viaggio di nozze, quindi durante il nostro giro ci siamo sicuramente fatti sfuggire diverse cosette) e devo dire che è davvero ben fatto e pieno di persone sempre disponibili a dare consigli a chi ne faccia richiesta.

Insieme a mia moglie stiamo pensando di tornare negli States ad agosto 2016 (giusto per non perdere tempo :grin:), quindi sicuramente chiederò un pò di consigli ed opinioni nell'apposita sezione del forum ;).

Saluti : Cowboy :

Inviato

ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ed è gia da qualche mese che leggo questo interessantissimo forum, ma non mi ero mai presentato : Thumbup :

il prossimo agosto sarò a NY per 15 gg, ( primo viaggio in USA) ed avro bisogno del vostro aiuto!

perchè sinceramente non ho ancora le idee chiare su che itinerario fare.

spero mi aiuterete :)

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e ho solo 17 anni! Mi piace viaggiare e scoprire nuove culture, è proprio per questo che sono diventata una exchange student e sto attualmente vivendo un anno in America, più precisamente in Chandler (30 minuti da Phoenix), Arizona.

Ho scoperto questo sito internet perché cercavo informazioni sul viaggio che i miei genitori vorrebbero intraprendere venendomi a trovare e visitare anche le città più importanti della costa West e ovviamente NYC!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...