Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Elisa, ho 30 anni e dall'età in cui ho cominciato a capirci qualcosa sogno il viaggio negli States!! Sono appassionata di fotografia e a maggio dell'anno prossimo, con la mia fedele reflex e il mio (mi auguro! :twisted: ) fedele quasi-marito realizzerò il sogno... Viaggio di nozze New York- Los Angeles- Las Vegas- San Francisco e naturalmente un po' di tappe strada facendo (Monument Valley, Death Valley etc)... Speriamo di ricevere dritte e consigli per organizzare il viaggio al meglio!!! Intanto ciao a tutti!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono space 52, alias Piero, vivo a Torino, e sono da poco iscritto al vostro blog ma e' molto tempo che vi seguo e penso siate il migliore nel campo degli USA.

Mi piace viaggiare, specialmente negli USA, e fortunatamente il mio lavoro mi permettere di togliermi qualche soddisfazione in questo ambito. Pero' questo mi ha anche abituato in maniera negativa ad un un approccio che i giapponesi sono nulla al mio confronto. Mordi e fuggi!http://www.usaontheroad.it/posting.php?mode=reply&f=3&t=51#

Ultimo viaggio negli states con famiglia al completo, dimenticavo, le mie figlie hanno l'eta' di molti di voi, quindi sono un matusa!, l'ho fatto nel West nel 2007, indescrivibile!! : posting.php?mode=reply&f=3&t=51#

Adesso mi accingo tra pocchissimi giorni a partire con famiglia, e fidanzato di una delle due, cosi siamo in 5 numero imperfetto in questi casi, per NY, new england, parte del canada, rientro attraverso cascate del Niagara a washington. Ho tutto gia' prenotato, ahime! e quindi non posso modificare nulla.

Ma poiche' alcune parti del viaggio non le conosco avrei bisogno di qualche suggerimento su cosa vedere tra una tappa e l'altra.

saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti

MM Spero di scrivere nel posto giusto comunque sono Luca e scrivo da Milano.

Adoro gli USA e inizio a conoscerli abbastanza bene poichè ho vissutto nella splendida NYC e ho visitato un sacco di cose.

Dunque... lo scorso anno sono stato in California e ho fatto il giro dei parchi; quest'anno faccio Denver e lo Yellowstone spingendomi fino al confine con il Canada (la costa atlantica del Canada l'ho fatta due anni fa...)

mm a Si a milano lavoro nella pubblicità (marketing) e sono a -7 giorni dalla partenza per gli USA.

Saluti a tutti.

LUca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Ninni e sono di Bari, ma visto che mia moglie è di Pulsano (TA) e a casa comando io :grin: ci siamo trasferiti in questo ridente : WallBash : paesino sul mare.

Il vantaggio è che ho nel giardino il terzo amore della mia vita, dopo mia moglie :twisted: e i miei figli : Thumbup : e cioè un favoloso camper : Yahooo : con il quale giro in lungo e in largo l'Europa anche se il sogno nel cassetto sarebbe girare in lungo e in largo gli USA...chissà che un giorno...adesso mi godo i vostri diari di viaggio e così viaggio anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Francesco.

Sono stato 3 volte negli States sempre nella costa ovest e a Settembre andrò con la mia ragazza per la prima volta in California.

Faccio i complimenti a tutti perché è da un po' che seguo il vostro sito e finora è stato molto utile per pianificare il viaggio.

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Stefania, ho 30 anni e sono di Latina. Il 12 agosto partitò con mio marito Marco per un viaggio tra California e Parchi del West. Siamo stati a New York nel 2007 e ce ne siamo innamorati. Quest'anno abbiamo deciso di vivere l'esperienza on the road sul versante occidemtale. Abbiamo organizzato tutto fai da te, anche grazie ai preziosi consigli del forum. È arrivato il momento di sottoporvi il nostro itinerario, mi sposto nell'aera giusta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

mi chiamo Isabella,

questo forum è davvero fatto bene ed è un ottimo posto dove condividere le proprie esperienze!

Tra una decina di giorni partiro per gli USA, sto sognando questo viaggio da una vita e finalmente con la laurea sono riuscita a realizzarlo!!

Questo rappresenta il mio primo viaggio serio, non ho molta esperienza da offrirvi... ma spero di acquisirne almeno un pò ed essere utile ad altri amici del forum!!

Ringrazio già tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato!!

un abbraccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...