Chica Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Un Benvenuto a tutti gli utenti degli ultimi giorni ! Cita
Magnus Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Salve a tutti! Finalmente ho trovato un forum che mi potrà dare tutte le risposte per realizzare il sogno della mia vita: Il coast to coast in USA!!!! Ho bisogno di tutte le informazioni possibili, son sicuro di trovarle qui. Qualcuno mi può consigliare qualche sezione dedicata al coast to coast? Grazie in anticipo^^ Cita
elleci Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Qualcuno mi può consigliare qualche sezione dedicata al coast to coast? ciao Magnus e benvenuto! Puoi leggere un po' di info su itinerari del coast to coast qui viewforum.php?f=13 e ovviamente puoi aprirne uno dedicato al tuo sogno!!! @Magicoale...ciao benvenuto anche a te puoi informati anche in agenzia ma io sarei ottimista e partirei....o comunque aspetterei ancora un po' per prendere l'eventuale triste decisione....se ne parla anche qui viewtopic.php?f=45&t=4500 e qui viewtopic.php?f=45&t=4554 Cita
l_ely Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Ciao a tutti! sono Elisa ed è da questa mattina alle 10 che leggo il vs forum!!!! E sono riuscita ad avere una bozza di quello che sarà il mio itinerario per il mio tour di quest' estate!!! Grazie per l'aiuto che mi avete dato oggi e per quello che ancora mi darete!!!! Vi sfrutterò sicuramente! A presto! Cita
SaRahMiRNe Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 18 pagine da leggere.. e mi sono assentata solo per poco tempo!! Un benvenuto a tutti i nuovi amici di UOTR! Cita
Alberto73 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Ciao a tutti! siamo Alberto e Gaia, piacere! questa estate dedicheremo quasi tutto il nostro viaggio di nozze (3 settimane) alla visita degli states (parchi ovest) e abbiamo trovato questo fantastico sito/forum, complimenti! ovviamente il viaggio lo stiamo organizzando da noi, e vi ringraziamo per tutte le preziose info che siamo riusciti a trovare! Ora stiamo finalizzando il piano di viaggio e ci permetteremo di postarlo appena pronto! al ritorno con piacere metteremo on line foto e racconti, in modo da condividerli con gli altri utenti. ciao A&G Cita
nicoletta Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Ciao a tutti!!!!!Sono Nicoletta e ho 30 anni....mi sono iscritta da poco al sito USA ON THE ROAD in quanto a Settembre con il mio ragazzo stiamo proggettando di fare un viaggetto on the road tra la California e il Gran Canyon....sono sicura che i vostri consigli ci saranno utilissimi.Io non sono mai stata negli USA,ed é il mio sogno vedere questo magnifico paese.Spero di riuscire ad organizzare tutto per il meglio........questo viaggetto sarebbe il mio regalo di laurea!!!! Cita
aletonella Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Ciao a tutti! Sono Alessandro, un ragazzo di 25 anni, studio a Padova l'ultimo anno di ingegneria civile, vivo con la mia vita Beatrice e siamo entrambi molto appassionati di viaggi! L'america c'è rimasta nel cuore, l'anno scorso infatti abbiamo trascorso dieci giorni a New York e otto giorni a Las Vegas. Due città meravigliose che ci hanno regalato emozioni indimenticabili, a Las Vegas ci siamo anche sposati! Sembra proprio che questo forum faccia al caso nostro, in quanto stiamo programmando un C2C per agosto assieme ad altri tre amici! Quindi ora che mi sono presentato passo a descrivere il nostro programma di viaggio nella sezione apposita, sperando di ricevere tanti utili consigli! Alessandro Cita
acfraine Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 ciao alessandro e benvenuto a bordo, apri un bel topic cosi parliamo del tuo coast to coast Cita
pipposport Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Eccomi a bordo ciao a tutti sono stefano ed entro il 24 marzo devo confermare dei biglietti vinti direzione west coast per giugno mi saprete aiutare in tempo? corro a pubblicare il mio itinerario nella sezione apposita, helpatemi please Cita
pipposport Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 giàgià e soprattutto con meta a scelta, per questo scroccherei le tratte + lunghe vista l'occasione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.