Nicolas Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Ehi!! Mi chiamo Nicolas e ho letto tutto il vostro sito, da cima a fondo per organizzare al meglio il mio viaggionegli States! COMPLIMENTI vivissimi per la vostra disponibilità ed esperienza! Cita
acfraine Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 benvenuti orietta, christian e nicolas Cita
edge Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 un saluto al forum! sono francesco da modena, vi leggo da circa un mese, cioè da quando, insieme ad altri tre amici, ho scelto la california ( e dintorni) come meta delle prossime vacanze estive!! ho già avuto modo di "testare" la vostra esperienza seguendo un pò la sezione sui voli...ma direi che ora viene la parte più difficile: mettere a punto un itinerario! complimenti per il forum e grazie della disponibilità! Cita
acfraine Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 benvenuto francesco, aspettiamo il tuo itinerario Cita
Pagen Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Salve a tutti, da circa un mese leggo il vostro forum e lo trovo molto interessante specialmente per quanto riguarda dove alloggiare e pianificazione viaggi . Il mio none è Massimo e sono di Modena questa estate vado negli USA per una breve vacanza, è sto cercando di pianificare un percorso col vostro aiuto. Vi ringrazio della vostra disponibilità e complimenti ancora per il sito.. Cita
al3cs Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Benvenuti Nicolas, Francesco e Massimo ! Cita
lucuzzu Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Ciao ragazzi, sono Luca, ho 23 anni e sono un quasi ingegnere medico. vi leggo da un pò e ci sono un mare di informazioni!!! Mi affascinano molto gli states e probabilmente quest'estate qualcosina riusciamo ad organizzare , solo però attraverso il vostro preziosissimo aiuto a presto, Luca Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.