cohibia Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 Grazie ovviamente... non ho Sky Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
SteFerrari Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Inviato 29 Novembre 2020 Ciao a tutti, Mi chiamo Stefano e mi sono iscritto su consiglio di un conoscente che mi ha indicato questo forum. Sto iniziando a pianificare un viaggio negli states tra luglio e agosto 2021. Ho fatto un viaggio in California nel 2009, e da allora ho sempre nutrito il desiderio di tornare. Contento di essere iscritto così da leggere le vostre esperienze e - se posso - chiedervi qualche consiglio, grazie mille a tutti. Stefano 2 Cita
cohibia Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Inviato 29 Novembre 2020 Ciao Stefano benvenuto... ci sono tantissimi diari di viaggio da cui prendere spunto! L’unico dubbio è... 2021? Onestamente la vedo dura la possibilità di viaggiare negli states l’anno prossimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Giovanna86 Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Inviato 29 Novembre 2020 Ciao Stefano, benvenuto! Anche io ti consiglio di leggere qualche diario di viaggio sulle zone che vorresti fare, così da farti un'idea, e poi aprire il tuo topic per i consigli 1 Cita
acfraine Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Ciao Stefano e benvenuto, ti ho modificato il post visto che lo avvei scritto tre volte. Per il 2021 forse sarà dura però non togliamoci anche la speranza quindi che ne dici di aprire un topic nella sezione apposita in modo da discuterne lì 1 Cita
ester70k Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Ben arrivato @SteFerrari,qui troverai tanti consigli e informazioni utili, ne sono sicura! Cita
Vale23 Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 Benvenuto Stefano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Pifra Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 Ciao a tutti gli abitanti del forum. Mi chiamo Piero e sono di Bari. Da qualche mese sto pianificando un coast to coast di un mese che, incrociamo le dita, farò quest'estate con la mia neo-moglie. Il Covid ci ha già costretti a spostare il matrimonio religioso a maggio, ma la speranza è che i vaccini ci permetteranno di fare la nostra luna di miele quest'estate. Per la precisione, da fine luglio a fine agosto. E' la prima volta nel continente americano, finora ho solo girato l'Europa e un po' l'Asia. Il viaggio più simile finora è stato quello di oltre 3 settimane a zonzo per l'Indonesia del 2019. L'ho organizzato in autonomia, e anche se è andato tutto benissimo spero che questo c2c sarà un po' più semplice visto che parliamo di un Paese molto più organizzato e di cui conosciamo la lingua. Anzi, entrambi la insegniamo! Posto in un'altra sezione la mia bozza di itinerario. 1 Cita
giandomenico Inviato 8 Marzo 2021 Segnala Inviato 8 Marzo 2021 Buonasera a tutti, e baciamolemani. Mi ero scordato che esiste questo forum e in un attimo di lucidità senile mi ricollego. State bene? Che dice la Merica? Qui non si può parlare di politica e dirne 4 a una poco di miricani. Peccato, Sabbenedica 1 Cita
giandomenico Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 Purtroppo sempre meno posso dedicarmi ai miei amati viaggi (l'ultimo bello in Perù e Santiago Cile settembre 2019) non solo per covid ma perchè ormai sono molto impegnato con www.allfoodsicily.it e www.vinup.it che esce in questi giorni, dei quali sono uno dei soci, oltre a corrispondente Sicilia di www.italiaatavola.it. Chi me lo doveva dire che in vecchiaia avrei dovuto lavorare 😪 Però vi prometto che non vi abbandono, purtroppo per voi! 😆 4 Cita
Gioggi74 Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Inviato 14 Aprile 2021 Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e non vedo l'ora di leggere le vostre esperienze e consigli per fare il viaggio per eccellenza. Grazie a tutti 1 Cita
matteomaru84 Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum sto cercando di organizzare un familyviaggio on the road con due bimbi di 7 e 5 anni. se avete consigli su qualche post a riguardo giratemi link grazie in anticipo 2 Cita
al3cs Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Ciao @matteomaru84! Apri una discussione tutta tua specificando dove e quando vorresti andare e vedrai che i consigli non tarderanno! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.