caccio Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho trovato questo forum e lo trovo eccezionale... sicuramente chiederò consigli agli "esperti" perchè sto organizzando il primo viaggio negli states (ovest) e tra le tante cose da vedere e i km da fare lo vorrei organizzare nella maniera più ottimizzata possibile. Complimenti ancora Cita
Lauretta83 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 ciao e benvenuto!! apri un topic tutto tuo raccontandoci quello che hai in mente e ti aiuteremo volentieri! Cita
AndreaScapuzzi Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Ciao a tutti sono Andrea, 26 anni di Piacenza. Il 7 settembre mi sposerò con Elena, anche lei 26, e in questi giorni ci siamo attivati per il nostro viaggio di nozze “avventuroso”. Su consiglio di un amico sono sbarcato su questo forum e già da quello che ho potuto vedere so che mi aiuterà tantissimo. Il nostro desiderio sarebbe un viaggio on the road tra i parchi del sud ovest (Yosemite sequoia Monument e i vari canyon), provare tante cose ma allo stesso tempo gustarci i posti e qualche giorno rilassante di riposo. Visti i tempi che stringono per prenotazioni e tutto quanto, sto radunando tutte le forze e in questa settimana sarò molto attivo cercando di impostare il viaggio con tappe e posti dove dormire. Sono sicuro che mi sarete di grande aiuto! Complimenti per il forum Cita
Vale23 Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Ciao Andrea, e benvenuto! apri il tuo topic di programmazione così possiamo aiutarti. nel frattempo, leggi più diari che puoi per farti un'idea dei posti che vuoi vedere, sul West ce ne sono tantissimi! Cita
Lizzina Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Un altro piacentino!!! Benvenuto @AndreaScapuzzi! Sei nel posto giusto per cercare consigli!!! Cita
Viga19 Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 Ciao a tutti Innanzitutto piacere Viga19, e complimenti per il sito!!! Sono qui per organizzare il mio CoastToCoast on the road neli USA; In anticipo Grazie!! Cita
ElaDem Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Ciao a tutti! Sono Angela 37 anni. Complimenti per il bellissimo sito! mi è stato suggerito da un'amica che nn smetterò mai di ringraziare alla luce delle cose interessanti che sto leggendo! Vorrei organizzare un viaggio spero per giugno 2019 nei parchi west. È il nostro primo on the road negli USA... Siamo stati solo a new York. Abbiamo fatto però altri otr (Australia 2016 e nuova Zelanda 2018). Grazie già da adesso a tutti quelli che potranno aiutarmi, ho tantissime e confusissime idee 😊😀😀 Cita
lory27888 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 30 anni. Questa Estate andremo nel West degli States in viaggio di nozze e cerco informazioni e consigli per pianificare al meglio il nostro tour... Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno! Cita
Realina57 Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 Ciao ragazzi. Non so come mai , ma non riuscivo più a connettermi... Finalmente ce l'ho fatta. ( vi ricordo che sono una schiappa con il computer !). Quindi mi sono iscritta di nuovo...ed è stato un piacere tornare a leggervi ! 2 Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 11 ore fa, Realina57 dice: ed è stato un piacere tornare a leggervi ! Anche per noi! Vuoi che provi a ripescare il vecchio account? 1 Cita
Realina57 Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 (modificato) Con i tuoi super poteri? Ok grazie! per favore non modificarmi la password....altrimenti mi blocco ancora ! Modificato 18 Febbraio 2019 da Realina57 Cita
IsaVe Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Ciao sono Isabella dalla provincia di Venezia. Sono alle prese con la programmazione del mio nuovo viaggio negli Usa ed in particolare Los Angeles e parchi. Cercavo un forum ricco di spunti e consigli e mi sono imbattuta in voi. Vi chiederò info e vi leggerò nei vari post. Vi ringrazio sin da ora per l'aiuto e la pazienza! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.