Tony Giacchino Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Speriamo in bene dai..i miei colleghi "anziani"che di fusioni ne hanno già vissute,non sono così entusiasti e fiduciosi..io confido nel fatto che dovrà pur girare bene prima o poi Cita
fderosa89 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Ciao a tutti! sono nuovissimo del sito che ho scoperto proprio questa mattina...sono Fabio ho 30 anni e sono di Roma. Sono un'amante degli Stati Uniti grazie al mio lavoro sono riuscito a vedere gran parte dell'East Coast. Ma l'obbiettivo da raggiungere è quello di girare tutti gli stati di questa grande nazione. un saluti a tutti, Fabio Cita
BomberCiofani Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Buongiorno a tutti!!! Ho scoperto il sito da poco in quanto sto organizzando il viaggio di nozze in america... girovagando nel web per fortuna vi ho incontrato. Mi chiamo Matteo e sono di Ancona. Amo viaggiare, e spero di trovare in voi una splendida spalla per i miei viaggi. un abbraccio, Matteo 1 Cita
Kate1984 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Un grosso benvenuto a tutti Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Dario Palmero Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Buon giorno a tutti sono Dario ho 28anni vengo da Torino e sto organizzando un viaggio negli stati uniti....facendo ricerche su internet ho conosciuto questo sito e devo farvi i mie più sinceri complimenti perché leggendo le vostre discussioni/viaggi ho trovato molte cose utili. Su di me...amo viaggiare nel senso totale di questo termine...per me già solo il viaggio fà la vacanza, quindi visitare gli usa on the road è una cosa che devo assolutamente fare. Un abbraccio Dario Cita
Lorenzo Fabbri Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Salve Sto preparando un viaggio a new york di circa 8 10 giorni. Vorrei andare alle cascate del niagara qualcuno sa dirmi cosa fare/ vedere e come meglio muoversi?. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Ciao, apri il tuo topic di organizzazione qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/11-itinerari-east/e fai tutte le domande che vuoi! Cita
Andrea Fabbri Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Salve appena iscritto Sto pianificando un viaggio a New York della durata di circa 8/10 giorni ( metà di giugno) con visita alle cascate del Niagara. Qualcuno sa darmi qualche dritta?. Grazie Modificato 19 Gennaio 2016 da Andrea Fabbri Cita
Realina Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Benvenuto Andrea! Ti consiglio di aprire un topic con le tue domande, intanto puoi cominciare a leggere qualche diario su NY,ce ne sono tanti! Cita
Gallina80 Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 un benvenuto a tutti i nuovi iscritti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.