criscorpione Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 ciao a tutti e benvenuti!!! Cita
Inxs74 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Ciao Costantino. Benvenuto! Buon proseguimento! Cita
luigis Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Ciao a tutti sono gigi, 41 anni da napoli, amante della tecnologia in generale, mi occupo un po di grafica e web, sono stato qualche anno fa a new york è stato amore a prima vista, e impegni permettendo sto programmando da fine novembre a 7 gennaio un altro viaggetto a ny, se vado spero di conoscere qualche componente del forum è un grande piacere fare parte di questa grande famiglia Cita
marta&vincio Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Ciao a tutti! Siamo Marta e Vincenzo! 30 anni entrambi!!! Ci piace viaggiare ma fino ad ora ci siamo sempre limitati alle città europee... così abbiamo deciso di approfittare del nostro viaggio di nozze per fare un viaggio oltre oceano! Io, Marta, inoltre sono appassionata di fotografia... e questa sarà l'occasione per fare degli scatti stupendi! Siete bravissimi e molto gentili! !! Vi ringraziamo per l'aiuto!!! Siete fantastici!!! Magari anche noi la prox potremo dare un consiglio a qualche nuovo arrivato! ciao ciao Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Benvenuti a tutti!! Godetevi questo splendido forum! Cita
andan Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Silvio e vi faccio subito i complimenti, questo forum è veramente fantastico! Il nome utente è la contrazione dei nomi dei miei due figli, Anna e Andrea. Sto pianificando per giugno 2016 il viaggio di nozze (eh sì, nonostante due figli...) nei parchi dell'ovest, a brevissimo vi sottoporrò la mia idea! Cita
Realina Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Benvenuto Andan....io ricordo ancora con piacere i viaggi fatti in west usa con i miei figli! Cita
lespaul Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Benvenuto Silvio! Inviato da Melnibonè Cita
Flo&Dani Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Ciao a tutti, siamo Floriana e Daniele e anche noi ci uniamo ai complimenti degli utenti sopra, il sito è veramente utilissimo! Noi stiamo organizzando il nostro secondo viaggio negli States, quindi a breve chiederemo il vostro aiuto.. per il momento ci siamo letti un po' di diari di viaggio Cita
al3cs Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Benvenuti Silvio, Floriana & Daniele. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.