Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Angelica e ho 33 anni.

 

Amo viaggiare e scoprire il mondo, prossima tappa Aruba nei Caraibi, a seguire probabilmente saranno gli States per la prima volta!

Io e il mio fidanzato vorremmo scegliere questa meta per il viaggio di nozze... chissà che questo forum riesca a convincerlo!!

 

Siamo tipi da zaino in spalla e si marcia per giorni interi... quindi inizio a girare le varie sezioni e a presto!!

Modificato da Tiriki
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Sono Matteo, 25 anni e super appassionato dell'america!

Ho avuto la fortuna di andarci già nel 2004 (14 anni) e mi è letteralmente rimasta nel cuore.
Per le festività natalizie finalmente ci troverò e ora che ho scoperto questo forum sono sicuro che la mia vacanza sarà ancora più bella, grazie ai vostri consigli e alla vostra esperienza :D

 

Ci vediamo negli Statessssssssss  :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho scoperto questo forum dopo svariate ricerche sulla rete di fonti attendibili e di esperienze concrete, considerate tutte le bufale che facilmente si trovano.

Devo ammettere che la puntualità degli interventi e la correttezza delle informazioni date, mi hanno convinto ad entrare a far parte dei vostri utenti.

Ma veniamo a noi..

Sto organizzando il viaggio di nozze per settembre 2016 con tappa sicura New York, Washington, Niagara Falls e, quasi sicuramente, Los Angeles, San Francisco...

Sarò assiduo frequentatore di questo forum... vi chiedo solo di avere pazienza ma approfitterò della Vs disponibilità!

Grazie mille a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, siamo Sara ed Andrea, piacere di conoscervi! Scriviamo da Domodossola, provincia di VB.

 

Ci siamo iscritti a questo forum (consigliatoci da amici) per organizzarci un viaggio per la prossima estate! Ora andiamo a sbirciare tra i vari topic;  :Chessygrin:

 

Vi ringraziamo in anticipo per l'aiuto che saprete darci.

 

A presto

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...