Nolamers Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Benvenuti!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
Frafrà Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Benvenuta Isa! Ps Forse so chi ti ha inviato qua Cita
criscorpione Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 ciao Isa e benvenuta tra noi! Cita
Inxs74 Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Ciao Isa ben venuta e buon viaggio! Cita
Zeus Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Claudia, ho 43 anni, sono sposata ed ho una figlia di nome Federica. Ad agosto compie 18 anni e il suo desiderio è sempre stato di andare in America e noi l'accontenteremo. Non siamo mai stati negli Stati Uniti e la prima tappa sarà New York. Chiedo a tutti voi di aiutarmi a programmare il nostro viaggio, vorremmo rimanere 6 giorni a New York per poi affittare una macchina e percorrere tutta la costa fino ad arrivare a Miami. Vi chiedo aiuto anche su dove alloggiare a New York, vorrei accontentarla, prenotando qualche albergo a Times Square, ne conoscete qualcuno da consigliarmi? Il periodo del nostro viaggio sarà dal 23 agosto al 12 di settembre....Per il momento vi ringrazio, accetto consigli, e se qualcuno di voi partirà nello stesso periodo fatemelo sapere....GRAZIEEEEEEEE Cita
Realina Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Benvenuta Zeus, il periodo che hai scelto non e' il massimo per la Florida, ma apri un topic in itinerari est e vedremo di trovare una soluzione ! Cita
zemarco Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Ciao a tutti, fresco fresco di iscrizione! Mi chiamo Angelo, 31 anni di Como. Sto pianificando il mio primo viaggio negli States, mi sa che sono capitato proprio nel posto giusto Ci si "vede" nei vari topic! Cita
Bucot Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ciao sono Alessandro, appena iscritto, 25 anni e dopo il viaggio dell anno scorso a NY, quest anno girerò la California. Un saluto a tutti Cita
Alex Marsetti Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Alex, ho 30 anni e sono di Vicenza. Dopo essere stato a New York in viaggio di nozze 4 anni fa con mia moglie Michela, abbiamo deciso quest'anno di tornare negli States e fare un tour nella West Coast. Abbiamo intenzione di sfruttare la possibilità che quest'anno ci offre (a livello di disponibilità economica e ferie) per fare questo tour nella seconda settimana di settembre. Il nostro desiderio è quello di toccare San Francisco, Las Vegas e Los Angeles senza togliere troppo tempo ai parchi (logicamente i pochi che abbiamo "selezionato" per stare all'interno delle 14 notti). Sono sicuro che con i vostri consigli riusciremo a rendere veramente indimenticabile questa vacanza! Alex Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.