Virginia59 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ciao a tutti, Mi chiamo Virginia, ho 55 anni, mi piace viaggiare e per questa estate sto organizzando una vacanza negli USA (Yellowstone e parchi sud-ovest) e voi mi siete di grande aiuto............GRAZIE Cita
Enrico Villa Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ciao a tutti! Sono Enrico da Carignano, provincia di Torino! Siamo in 4 amici che stanno programmando un mese OTR da New York fino alla California Questo Forum è una vera e propria miniera di informazioni Aprirò a breve un Topic sul nostro itinerario :) Cita
Toio85 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Ciao a tutti!!! Sono Pierantonio Perotti della provincia di Milano, io la mia ragazza ci siamo affidati ad un agenzia per fare il viaggio di nozze....sono giunto sul forum grazie ad un'amica che me l'ha consigliato ed ammetto che è fantastico, si trovano veramente un sacco di informazioni utili!!!! Grazie in anticipo per tutte le info che mi darete... CIAUZ Cita
Inxs74 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Ciao Enrico e ciao Pierantonio, benvenuti. Cita
emme3 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 buongiorno sono marcello e amo girare in camper, in questi ultimi anni ho affrontato parecchi lunghi viaggi sia in europa che in sud america quest'anno vorrei fare il coast to coast degli stati uniti, avendo dovuto spostare le date ho postato una domanda sul forum spero possiate rispondermi un grazie anticipato Cita
al3cs Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Benvenuti Enrico, Pierantonio e Marcello! Cita
justonething Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Buongiorno a tutti sono Giada ! Quest'anno io e il mio fidanzato affronteremo il nostro primo viaggio negli USA e siamo molto emozionati al riguardo. Ho letto tonnellate di diari e varie guide ora spulcio per bene il forum e poi vi tempesterò di domande Cita
boccia66 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Welcome at all !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
ranger1989 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Ciao a tutti io e un mio amico stiamo organizzando un viaggio in America per settembre e ci siamo fortunatamente imbatutti in questo forum... Importante mi stavo dimenticando mi chiamo Daniele, grazie in anticipo per i consigli futuri Cita
fedeviola86 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Ciao a tutti! Sto pianificando un viaggio tra California e South West per Agosto 2015, e cercando info su Google siete uno dei primi link che mi è stato proposto...poi ho scoperto che questo forum è veramente dettagliatissimo!!! Complimenti a tutti gli utenti attivi, siete veramente preziosi!!! Federico Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.