Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Mi chiamo Virginia, ho 55 anni, mi piace viaggiare e per questa estate sto organizzando una vacanza negli USA (Yellowstone e parchi sud-ovest) e voi mi siete di grande aiuto............GRAZIE

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Enrico da Carignano, provincia di Torino!

Siamo in 4 amici che stanno programmando un mese OTR da New York fino alla California

Questo Forum è una vera e propria miniera di informazioni

Aprirò a breve un Topic sul nostro itinerario :) :)

Inviato

Ciao a tutti!!!

Sono Pierantonio Perotti della provincia di Milano, io la mia ragazza ci siamo affidati ad un agenzia per fare il viaggio di nozze....sono giunto sul forum grazie ad un'amica che me l'ha consigliato ed ammetto che è fantastico, si trovano veramente un sacco di informazioni utili!!!!

Grazie in anticipo per tutte le info che mi darete...

CIAUZ

Inviato

buongiorno

sono marcello e amo girare in camper, in questi ultimi anni ho affrontato parecchi lunghi viaggi sia in europa che in sud america quest'anno vorrei fare il coast to coast degli stati uniti, avendo dovuto spostare le date ho postato una domanda sul forum spero possiate rispondermi

un grazie anticipato

Inviato

Buongiorno a tutti sono Giada !

Quest'anno io e il mio fidanzato affronteremo il nostro primo viaggio negli USA e siamo molto emozionati al riguardo.

Ho letto tonnellate di diari e varie guide ora spulcio per bene il forum e poi vi tempesterò di domande  :Chessygrin:

Inviato

Ciao a tutti io e un mio amico stiamo organizzando un viaggio in America per settembre e ci siamo fortunatamente imbatutti in questo forum...

Importante mi stavo dimenticando mi chiamo Daniele, grazie in anticipo per i consigli futuri :grin:

Inviato

Ciao a tutti!

Sto pianificando un viaggio tra California e South West per Agosto 2015, e cercando info su Google siete uno dei primi link che mi è stato proposto...poi ho scoperto che questo forum è veramente dettagliatissimo!!! Complimenti a tutti gli utenti attivi, siete veramente preziosi!!!

Federico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...