Frafrà Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Benvenuto Michele Benvenuta Anna [ Post made via iPhone ]
Kiki_cb Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono Chiara ho 21 anni (quasi 22 ma meglio ringiovanirsi sempre ) e vengo dall'hinterland milanese. Ho già effettuato un viaggio negli States con la mia famiglia, facendo il "coast to coast" (ho visitato San Francisco, Yosemite Park, Las Vegas, Los Angeles, New York e Boston) e ci tornerò per la seconda volta tra 15 giorni per un viaggio di 11 giorni. Sono certa che con il vostro aiuto riuscirò a trovare fantastici posti da visitare nei miei vari spostamenti tra San Francisco, Las Vegas e San Diego.
Ivanot88 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Ciao Ragazzi sono Ivan e ho trovato questo forum in cerca di notizie per il mio prossimo viaggio negli states con la mia conpagna, complimentoni per il sito! È uno dei piu ben fatti e soprattutto ben tenuto che ho avuto modo di visitare. Un saluto [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Benvenuti Chiara e Ivan [ Post made via BlackBerry ]
Snake Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Benvenuti Chiara e Ivan! [ Post made via Android ]
AleonRoad_03 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Ciao sono Alessandro AleonRoad_03 chiedo di avere pazienza nei miei confronti, farò un viaggio negli States da giugno a luglio avrei bisogno di alcune informazioni, come posso fare?
criscorpione Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Benvenuto Alessandro [ Post made via iPad ]
yesterday1973 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Alessandro! Per l'aiuto relativo al viaggio, crea pure un post tutto tuo nelle sezioni apposite: West, East o destinazioni multiple. Troverai di certo chi puo' darti una mano!
Kate1984 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Benvenuti a tutti! [ Post made via iPhone ]
lelevedetta Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Ciao a tutti, ho visto che per consultare alcune guide è necessario presentarsi, per cui...eccomi qui! Mi chiamo Daniele, sono nuovo del forum e sto programmando un road trip nella West Coast per quest'estate assieme ad altri 3 amici. Mi sono imbattuto in questo sito cercando informazioni sugli hotel di Los Angeles, e in particolare sulla zona in cui conviene fare tappa. Ho visto che nel sito c'è di tutto, per cui sono curioso di navigare nelle altre sezioni! Vi ringrazio fin da subito per le informazioni fornite e per il vostro lavoro! Ciao, Daniele
RafRaf Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Salve a tutti, mi chiamo Raffaele, ho 36 anni e ovviamente adoro viaggiare. Non sono mai stato negli USA ed è proprio per questo motivo che vi ho trovati! Sto organizzando il viaggio di nozze (luglio 2015) e mi sembra l'occasione giusta per vedere dal vivo tutto quanto inculcato da Hollywood. Quando penso agli States, mi vengono subito in mente quegli stati in cui si può… "fuggire"… L'Idaho, il Montana, l'Oregon… Quelli lontani, sperduti… Oltre, poi, a tutto il resto!!! Per il resto, faccio l'avvocato, mi piace la fotografia, il mare, immergermi, ma sto rivalutando la montagna… Che stia invecchiando??? Ahahhaahha…. R.
criscorpione Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Benvenuti Daniele e Raffaele [ Post made via iPad ]
aisha Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Elena e sono di Torino. Adoro viaggiare e sto preparando un viaggio appunto, a New York, con i miei cugini. Partiamo venerdì 17 ottobre e torniamo [si spera ] il 25. Ovviamente sono qui per rubare consigli e suggerimenti a tutti voi E' la mia seconda volta negli USA. La prima è stata nel 2008 a Redmond [Washington]a trovare altri cugini che vivono lì [con capatina di due giorni a trovare la loro nonna in California. In macchina, passando per l'Oregon ] A rileggerci e... scusate l'italiano.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora