Vai al contenuto

gianmario10

UOTR People
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • GIORNI CON PIU REAZIONI

    4

gianmario10 last won the day on Agosto 10 2020

gianmario10 had the most liked content!

Su gianmario10

  • Compleanno 14/04/1969

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Vigevano (PV)

Visite recenti

1125 visite nel profilo

gianmario10's Achievements

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

20

Reputazione Forum

  1. La mail di cancellazione è del 20 giugno quindi memo di 2 mesi
  2. Arrivato rimborso Lufthansa su carta di credito, ci sono voluti solo 2 mesi.
  3. Esatto anche io ricevuto subito email che non menziona rimborso ma solo cancellazione, penso che sia la loro prassi.
  4. Volevo dirti la mia esperienza ho chiamato 2 volte ed hanno risposto nel giro di 5 minuti sempre alle 13.00 Il numero 089 9198000
  5. Per Manumode. Io ho chiamato il call center convinto di avere tutti i voli confermati, appena ho detto alla ragazza il codice prenotazione lei mi ha detto il volo milano monaco è stato cancellato ci sarà la riprotezione. Io ho affermato che per il covid nn sarei mai partito e lei di sua iniziativa mi ha detto visto che ha un volo cancellato si può chiedere il rimborso ma ci vorranno moli mesi. Ti consiglio di chiamare sono gentili ed avendo voli cancellati il rimborso avviene in automatico.
  6. Io ho usato RIMBORSOALVOLO per un volo in ritardo di un giorno di AirCanada che mi ha causato una notte in hotel a Toronto e valigie arrivate dopo 2 giorni, mi sono trovato bene hanno fatto tutto loro ho avuto rimborso di hotel, cena e taxi. Per il caso Covid penso che non facciamo nulla.
  7. Grazie Giovanna86 per la risposta io sono in ritardo di 3 mesi rispetto a te.....aspetterò. Per Nicolalaura secondo me conviene sempre chiamare i call center mal che vada di danno il voucher ma tu insisti per il rimborso
  8. Ho chiamato oggi Lufthansa per sapere situazione dei miei voli per San Francisco di giovedì 25 giugno è ho scoperto dal call center che un volo era stato cancellato, nonostante che online mi davano tutti e 4 i voli confermati, quindi per questo fatto ho potuto fare annullamento con rimborso fra molti mesi. Ho richiesto una mail che confermi tutto ciò ed ho ricevuto mail con solo annullamento prenotazione senza nessuna traccia di futuro rimborso. Altri con prenotazione Lufthansa si trovano in questa situazione?
  9. Ho trovato queste novità sul sito Lufthansa per chi ha prenotato prima del 15 maggio danno voucher per volare sino al 31 dicembre 2021, bene così è compresa l'estate 2021, seguono le indicazioni copiate dal loro sito: Ai biglietti prenotati entro il 15 maggio 2020 incluso, verranno applicate le seguenti regole: Se il suo volo è stato cancellato, ha le seguenti opzioni: Può modificare la prenotazione gratuitamente scegliendo un altro volo verso la stessa destinazione e con la stessa classe di viaggio. Il suo biglietto resta valido e può utilizzarlo per un volo in futuro. L’ultima data di partenza possibile è il 31 dicembre 2021. Se desiderasse scegliere questa opzione, la preghiamo di contattarci entro il 31 gennaio 2021. Può cambiare anche la destinazione e la classe di viaggio. In questo caso però potrebbe essere necessaria un'integrazione tariffaria nel caso, per esempio decida di viaggiare in una classe superiore o cambi destinazione da un volo a corto raggio ad uno a lungo raggio. Se effettuerà la modifica della prenotazione entro il 31 agosto 2020 e la sua partenza avverrà entro il 31 dicembre 2020 potrà ricevere uno sconto di 50€ sul prezzo del biglietto*. Se la nuova tariffa risultasse più cara a causa di un cambio di destinazione (ad esempio da un volo a corto raggio ad uno a lungo raggio), cambio di classe di viaggio o altro, potrebbe comunque rendersi necessaria un'integrazione nonostante l'applicazione dello sconto. Il suo volo non è stato cancellato: Può modificare il suo volo una volta, gratuitamente, a prescidere dalle condizioni della tariffa originariamente acquistata. La nuova data di partenza dovrà essere entro il 31 dicembre 2021 e la modifica dovrà essere effettuata prima della data di viaggio prevista in origine. Il suo biglietto rimarrà valido e potrà utlilizzarlo per un viaggio futuro. L'ultima data di partenza possibile sarà il 31 dicembre 2021. Se desidera scegliere questa opzione, la preghiamo di mettersi in contatto con il nostro Service Centre entro il 31 gennaio 2021. Potrà cambiare anche la destinazione e la classe di viaggio, ma in questo caso potrebbe essere necessaria un'integrazione tariffaria, nel caso, per esempio, decidesse di volare in una classe superiore o passasse da una destinazione a corto raggio ad una a lungo raggio. Se effettuerà la modifica della prenotazione entro il 31 agosto 2020 e la sua partenza avverrà entro il 31 dicembre 2020 potrà ricevere uno sconto di 50€ sul prezzo del biglietto*. Se la nuova tariffa risultasse più cara a causa di un cambio di destinazione (ad esempio da un volo a corto raggio ad uno a lungo raggio), cambio di classe di viaggio o altro, potrebbe comunque rendersi necessaria un'integrazione nonostante l'applicazione dello sconto. Tutte le modifiche possono essere fatte tramite il nostro Service Centre o tramite la sua agenzia di viaggio online.
  10. I miei voucher di united e Alaska sono nominali.
  11. Il numero United che ho usato è 02 69633256 ciao
  12. Dopo Lufthansa, avevo altri 2 voli uno con United e l'altro con Alaska. Entrambe le compagnie, sui loro siti, dicevano di intervenire entro il 30 aprile. Ho chiamato United, operatore in italiano, mi ha detto che se cancellavo io entro il 30 aprile avrei avuto il denaro sulla loro sezione mytrip da utilizzare a metà per lo stesso nominativo dei 2 passeggeri, se invece non avessi fatto nulla bisognava capire cosa sarebbe successo il giorno del volo 6 luglio, se lo cancelleranno restituzione in denaro se invece il volo sarà programmato avrei perso tutto. Avendo visto nel week end che in California erano tutti in spiaggia ho detto questi voleranno sicuro, trattandosi di un volo interno San Francisco - Honolulu, e quindi ho cancellato. Stessa cosa fatta con Alaska, con cui avevo volo ritorno il 12 luglio, qui operatore in americano. Le differenze sono: UNITED voucher che dura 2 anni dalla prenotazione, nel mio caso fino a dicembre 2021 per volare fino a novembre 2022, ALASKA voucher 1 anno dal volo quindi scade a luglio 2021 per volare sino a giugno 2022.
  13. Ale76 prova a chiamare, rispondono subito, senti cosa ti dicono ed informa anche noi del forum. Operatore diverso magari qualche informazione nuova. Ciao.
  14. Ho chiamato Lufthansa 089 9198000 hanno risposto subito. Io ho il volo al 25 giugno, mi hanno detto di aspettare perché per ora il volo è confermato, se annullassi recupererei solo oneri e tasse. Quando si avvicinerà la data verificare, se verrà cancellato avremo il rimborso in denaro, se invece il volo sarà confermato avremo diritto ad un'altra prenotazione ( o voucher) che al momento arriva sino al 30/04/2021 ma la tipa del call center mi ha fatto capire che per giugno potrebbe allungare . aE alla mia domanda almeno sino al 30/06/2021 ha risposto è probabile. Sperem.
  15. Ok Devilman teniamoci informati su eventuali novità da Lufthansa
×
×
  • Crea Nuovo...