Fiammetta Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Mi presento sono Arianna .. Grazie per la risposta , ho ancora dei dubbi riguardo il contratto di noleggio perché la titolare della carta sono io ma chi dovrebbe guidare è un altra persona. Posso fare il contratto a mio nome e far guidare come guidatore aggiunto un altra persona?? non vedo l ora di partire per gli u.s.a. manca un mese !! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Benvenuta Arianna [ Post made via BlackBerry ] Cita
lela 82 Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Ciao sono Manuela ho 32 anni, e vivo a Caserta. Amo i viaggi e la fotografia, passioni che condivido con mio marito. Quest'anno saremo negli States per la seconda volta, visiteremo però la California.....e ovviamente nn vediamo l'ora!!!! Bye Bye Cita
muzio701 Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono Marco, da Monza, 25 anni, da un mese convivente con Federica con la quale, oltre allo stesso tetto, condivido l'amore per gli US che abbiamo visitato da soli 2 anni fa(SW) e più volte con le rispettive famiglie. Ho già navigato nel sito un pochino e mi sembra molto utile e pieno di persone disponibili. Complimenti! [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Benvenuti Manuela e Marco [ Post made via BlackBerry ] Cita
marcinco Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e ad agosto parto dal 9 al 24 per un tour negli states. Arriverò a NY, poi las vegas e giro dei parchi, san francisco e poi ritorno a casa. Cita
criscorpione Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Benvenuto Marcinco! [ Post made via BlackBerry ] Cita
acfraine Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Benvenuti Arianna, Manuela, MArco e Marcinco Cita
miriam77 Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Ciao sono Miriam, sono della provincia di Napoli, ma vivo a Roma da circa 4 anni. Questo sito mi è stato consigliato da un amico che mi ha vista un pò "in asia" per la preparazione del mio viaggio attraverso i parchi dell'Ovest degli USA, viaggio tanto desiderato con il mio compagno, ma da pianificare bene visti i km da percorrere e la paura di fare tutto di corsa senza godere veramente la bellezza dei luoghi visitati......oltretutto amando la fotografia so che sarà necessario soffermarsi e travare la luce giusta. Spero possiate aiutarci con i vostri consigli Grazie mille Miriam Cita
criscorpione Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Benvenuta Miriam;) [ Post made via iPad ] Cita
LosPollosHermanos Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Ciao! Mi chiamo Francesco, classe 1985. Amo viaggiare, ovunque, non solo negli States! Sono stato a New York City e nel Canada Orientale. Sto organizzando un on the road tra California, Utah, Arizona e Colorado! Vivo per viaggiare, lavoro pensando a quale sarà la mia prossima destinazione. Cita
criscorpione Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Benvenuto Francesco! [ Post made via BlackBerry ] Cita
marcy79 Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Ciao a tutti, finlmente quest'estate farò il mio primo tour della california, da SF a LA! Ho trovato questo sito interessantissimo pieno di utili informazioni! Grazie a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.