Kate1984 Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Ciao Simone! Benvenuto [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Quante New Entry!!!! Benvenuti a tutti!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Shinden Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Ciao a tutti mi chiamo Gabriele ho 28 anni e sono di Lucca, sono stato per la prima volta negli USA nel 2011 per il viaggio di nozze, abbiamo fatto San Francisco - Yosemite - Las Vegas - Bryce - Grand Canyon - Monument - Antelope e New York. Inutile dire che siamo rimasti innamorati di quei posti e quest'anno ad agosto ci torneremo per la seconda volta. Stavolta faremo: San Francisco per vederla meglio e perchè non basta mai Sequoia NP Las Vegas (vedi san francisco ) bryce e zion (quando siamo andati non abbiamo preso un bellissimo tempo) Grand canyon (per forza!) Arches e canyonlads e poi ci spariamo 8-9 ore per andare fino al grand teton e yellowstone! Un saluto a tutti! Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Benvenuto Gabriele! [ Post made via iPad ] Cita
Corso Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Ciao a tutti sono Paolo di Roma e tra breve (giugno/luglio) dovrei affrontare il mio primo viaggio negli States: New York, Boston e zone limitrofe. Ancora con poche idee e confuse... Cita
Frafrà Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Benvenuto Gabriele (siamo concittadini ) Benvenuto Paolo! [ Post made via iPad ] Cita
Shinden Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Benvenuto Gabriele (siamo concittadini ) Ahh di Lucca anche te!! Allora quando preparo le ribs affumicate ti invito per un ritorno negli states! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Benvenuto Paolo! [ Post made via iPad ] Cita
ritmo15 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Buongiorno a tutti! Sono Massimiliano e abito a Roma. Ho scoperto questo fantastico sito da qualche settimana mentre cercavo di organizzare il mio viaggio di nozze. Il matrimonio ha come tema New York e quindi la Grande Mela sarà la nostra prima tappa. Grazie anticipatamente per i vostri consigli. A breve posterò l itinerario sviluppato attraverso la lettura di vari diari. Un saluto da Max e Mary [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Benvenuto Massimiliano! Ahh di Lucca anche te!! Allora quando preparo le ribs affumicate ti invito per un ritorno negli states!] [ Post made via iPad ] Cita
Daniela19640427 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Ciao sono Daniela. Il 15 aprile partirò con mio marito e i miei 3 figli per New York per festeggiare il mio 50esimo compleanno....!! Ho bisogno di qualche dritta su taxi da e per l aeroporto, sulla city pass, sulla metro card, su ristò etc.....siete pronti ad aiutarmi? [ Post made via iPad ] Cita
vale_65 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Benvenuta Daniela! Sbizzarrisciti sulle varie sezioni del forum e troverai tantiamici pronti ad aiutarti [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Benvenuti Massimiliano e Daniela [ Post made via iPad ] Cita
monda Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Ciao, sono Marco e ho 26 anni. Mi sono iscritto causa voglia di west coast, dove dovrei essere ad agosto, se tutto va bene. Cita
babar82 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ed ho 32 anni. Mi sono iscritto a questo forum per avere info sugli states, per un mio probabile viaggio di coppia questa estate, in california. Ciao!!- Cita
ettore87 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Benvenuti Per i consigli siete nel posto giusto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.