andretex82 Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Ciao! Sono Andrea, e insieme alla mia futura moglie Federica stiamo preparando il nostro viaggio di nozze per gli USA!!! Sono sicuro che il forum ci sarà di grande aiuto!! Andrea Cita
mrvision Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Emiliano. Tra un mese affronterò il mio secondo tour nella West coast con la mia ragazza, ho già letto diversi thread, tutti molto utili Ciao! Cita
Snake Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Benvenuto Emiliano [ Post made via Android ] Cita
Motogobbolo Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Max e insieme a mia moglie siamo molto appassionati degli Stati Uniti. Ho gia fatto 4 viaggi negli States e quest'anno insieme ad amici ci appresteremo ad ottobre a fare il 5° viaggio sempre e rigorosamente ON THE ROAD!!! Avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli ma certamente ho acquisito abbastanza esperienza per darne a mia volta a chi ne ha bisogno. Un saluto a tutti e...... ......buona America!!! Cita
criscorpione Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Benvenuti Emiliano e Max [ Post made via iPad ] Cita
ronnie80 Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Buongiorno a tutti!! Sono Ronnie e con la mia ragazza stiamo pianificando le nostre vacanze californiane (e dintorni)... 3 settimane on the road e grazie a questo fantastico forum abbiamo trovato un sacco di informazioni!! Mitici [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Benvenuto Ronnie!!! [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Ciao Ronnie, benvenuto [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 un caloroso benvenuto a tutti! Cita
Kate1984 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Ciao ronnie! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti nel weekend Cita
Frafrà Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Benvenuti a tutti!!! [ Post made via iPhone ] Cita
stefaniafor Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Ciao a tutti!!!! Sono Stefania, classe 84, e abito a Milano. Fino ad ora ho molto viaggiato ma mi sono sempre limitata all'Europa soprattutto per motivi di budget ma ho sempre sognato di visitare altri continenti così in occasione del viaggio di nozze ho subito pensato all'America! L'idea dell'on the road mi ha sempre affascinata e pensare di poterlo realizzare mi rende davvero euforica!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.