criscorpione Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Benvenuta Elisa [ Post made via BlackBerry ] Cita
Kate1984 Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Ciao eli benvenuta [ Post made via iPhone ] Cita
GabrieleCT Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Ciana tutti, scusate se nn l'ho fatto prima ma.... Mi presento Sono Gabriele, e sono di Catania, i agosto avrò 40 annie ho decisori regalarmi, insiemea mia moglie che 40 li ha già compiuti aMarzo, un bel viaggio OTR negli states.... Inutile dire che è un viaggio inseguito da tempo ma tra lavoro, figli e quant'altro nn abbiamo ancora avuto la possibilità. Sono già stato diverse volte negli USA ma sempre con un altro tipo di viaggio: Manhattan, Philadelphia, ma mai in giro da solo con automobile e cartine (tom tom in effetti). Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e i suggerimenti ... Gabriele [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Benvenuto Gabriele [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Ciao Gabriele e benvenuto [ Post made via iPhone ] Cita
mimi1204 Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Benvenuto Gabriele! [ Post made via iPad ] Cita
Maribari Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Sono Marinella e dal 9 luglio sarò negli States con Francesco, mio marito, per far crescere un sogno....visitare i meravigliosi parchi del grande west. Ho trovato il vostro sito su internet e da allora ogni giorno ... una visita per aggiornarmi. Grazie per tutte le vostre informazioni, a presto. [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Benvenuta Marinella [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 benvenuti elisa gabriele e marinella Cita
Ellabong Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ciao, sono francesco io e la mia famiglia, Barbara mia moglie e i miei 3 figli Flavio Adriano e Marzio abbiamo fatto 2 viaggi in USA: Il primo New York e la costa West da San Francisco a San Diego passando per Yosemite. Il secondo tutta la Florida Il terzo che ci aspetta tra un mesetto, vorremmo visitare i parchi: Death Valley, Bryce, Arches, Canyonlands, Monument, Page, e qualche città come Los Angeles, Las Vegas, Phoenix, Tucson, San Diego Cita
acfraine Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Benvenuto Francesco [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.