antopitt Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Ciao! che dire?!Folgorati dal viaggio a New York di due anni ci siamo ripromessi di tornare negli Stati Uniti quanto prima... ...ora siamo pronti per il prossimo viaggio in California che ci aspetta e non vediamo l'ora!!! Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Benvenuti Luca e antopitt [ Post made via Android ] Cita
ros Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 ciao a tutti! mi sono da poco iscritta cercando qualche spunto per il mio viaggio di agosto. mi sono innamorata degli USA dopo il mio primo viaggio a New York nel maggio 2009 e da allora ho il mal d'America. ci sono tornata a dicembre dello stesso anno facendo anche una puntatina a Cleveland (con partita dei Cavaliers) e alle cascate del Niagara. gli anni successivi ho visitato San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e Hawaii. l'anno scorso è stata la volta dei grandi parchi Yosemite, Death Valley (per la seconda volta....l'adoro), Zion, Bryce, Arches Park, Monument Valley, Grand Canyon, Yoshua Tree per terminare a San Diego. l'ultimo è stato un vero viaggio on the road, 5000 km in circa 2 settimane...fantastico. forse può sembrare tanto,ma quando io e Moreno partiamo ci viene una sorta di ansia da prestazione e vorremmo vedere tutto il possibile adesso mi sposto dall'altra parte che ho bisogno di consigli per agosto 2013!!! Cita
aletomas Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Buogiorno a tutti! Il prossimo 29 Maggio io e la mia futura mogliettina partiremo alla volta egli States per la nostra luna di miele e siamo certi che grazie a questo forum riusciremO a pianificare al meglio il nostro viaggio!! Ora vado a postare il nostro programma!!! Cita
smart Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Ciao a tutti sono Lorenzo ho 29 anni e mi sposo questo Settembre con Francesca....Grazie a tutti.... Lorenzo Buogiorno a tutti!Il prossimo 29 Maggio SNIP Benvenuti EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione Cita
didousa75 Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Buonasera a tutti, mi chiamo Dario, classe '75, da Trieste. Sono un appassionato di viaggi da quasi vent'anni ormai, e gli States sono sempre stati la mia destinazione preferita. Ho un "curriculum" di tutto rispetto che recita 16 viaggi "stars & stripes" e molti altri in Europa. La mia fortuna è di avere dei parenti che vivono in California: è grazie a loro se ho cominciato ad innamorarmi degli USA in giovane età. Sto programmando un viaggio a Boston e dintorni per quest'estate e questo sito mi sembra il posto giusto per chiedere consigli. Saluti! Cita
criscorpione Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Benvenuto Dario [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Un caloroso benvenuto al mio omonimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.