queenofchocolate Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ciao a tutta la community! Mi chiamo Valentina e ad agosto sarò per la prima volta in USA! Un sogno che si avvera, non vedo l'ora! Sono contenta di aver trovato questo forum, leggervi sarà di grande aiuto. Leggevo qualche commento sopra che per la vacanza ad agosto negli USA è meglio sbrigarsi... ma veramente? Pensavo di essere in anticipo i miei amici mi hanno preso per matta! Comunque va bene lo stesso, organizzare questa vacanza è così elettrizzante che anche se siamo ancora a febbraio e mancano 6 lunghissimi mesi, mi sembra di essere già lì! Aiutatemi a sentire di meno questo tempo che mi separa dagli USA!!!! Cita
mimi1204 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Allora sei nel posto giusto Valentina! Benvenuta! Comunque potresti iniziare aprendo il topic del tuo viaggio nella sezione itinerari! Cita
queenofchocolate Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Grazie mimi! Lo farò presto Cita
acfraine Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Benvenute Silvia e Valentina [ Post made via Android ] Cita
AlbertoB Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Ciao ragazzi!!! mi chiamo Alberto e ad agosto andrò insieme alla mia ragazza negli States per 20 fantastici giorni!! Prestissimo vi chiederò mille milioni di consigli Cita
Barby79 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Benvenuto Alberto!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
EleEnri232010 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 benvenuto Alberto... [ Post made via Android ] Cita
ninja Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 ciao ragazzi sono Marco, ho scoperto questo sito perchè sto organizzando un on the toad in florida...nn è la prima volta che vado negli states ma questa volta voglio fare proprio le cose per bene!(infatti ho già aperto un treadh mettete anche i vostri consigli ) ) nn serve dire che sono un grande appassionato degli usa! ps:bellissimo sito! ci si vede nel forum! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.