ilariafabio Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Ciao a tutti!! io sono Ilaria e il mio compagno di avventure nonchè futuro marito è Fabio! Ovvio dirlo entrambi adoriamo gli Stati Uniti, tanto da covare nel profondo il desiderio -quasi impossibile- di trasferirci a vivere là.. fantasie a parte..naturalmente non potevamo non scegliere proprio gli States per il nostro viaggio di nozze!!! Partiremo il prossimo 17 giugno per un viaggio on the road della west coast + parchi...and WE REALLY CAN'T WAIT!!!!! Cita
Rivetta3 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Rivetta3. Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, ho 49 anni ed è il primo forum in assoluto a cui mi iscrivo!! Ho un diploma di Perito Turistico nel cassetto (che forse non esiste neppure più come titolo) e quindi la passione per i viaggi l'ho da sempre, anche se con i viaggia con la V maiuscola ho iniziato tardi...ma spero di recuperare. Nella vita ho fatto tutt'altro, ho smesso pure di lavorare per fare la mamma. I viaggi mi piace organizzarmeli, pregustando così la meta a poco a poco....con internet è una meraviglia! Il motivo per cui mi sono iscritta qui è che farò a breve un viaggio nel west Usa con tutta la mia famiglia (cioè marito + 3 ragazzi di 21, 18 e 14) e naturalmente organizzo tutto io. Sono un tipo sportivo (vado in palestra, gioco a tennis, amo il trekking) e cerco sempre di fare mille cose per non diventare una CASALINGA DEPRESSA!!!!! Cita
Frafrà Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Benvenuti Ilaria+Fabio e Roberta!!!! [ Post made via iPad ] Cita
Arth86 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Ciao Ragazzi mi chiamo Arturo classe 86 e mi preparo al mio primo viaggio negli Usa!!! On the road tra San francisco las vegas e los angeles!! [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Benvenuto Arturo [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 benvenuti ilaria, fabio, roberta ed arturo Cita
ilariafabio Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 GRAZIE A TUTTI!!! Mi sa che fra poco inizieremo a chiedervi un bel po' di dritte e consigli sul nostro itinerario.... Cita
Silviettina83 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ciao a tutti!! Che piacere avervi trovato Mio marito ed io stiamo cominciando i preparativi per il nostro viaggio in USA (nel mese di agosto). Sicuramente avremo bisogno del vostro aiuto!! Grazie per questo bellissimo forum pieno di infos! Cita
al3cs Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Benvenuta silviettina! Se andate ad agosto (dipende però da dove volete andare) forse dovreste organizzarvi con un po' meno calma... Cita
Silviettina83 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Benvenuta silviettina! Se andate ad agosto (dipende però da dove volete andare) forse dovreste organizzarvi con un po' meno calma... : Chessygrin : davvero??? urco! allora ci daremo una svegliata! posso creare un nuovo argomento nella sezione giusta o è meglio scrivere sotto altri? sono un po' inesperta... Cita
dariuz Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Vai con il tuo topic... Welcome!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.