mimi1204 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 giabar Rita e complimenti, bellissima esperienza! Cita
andrerarulli Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ciao regà... Sono Andrea Complimentoni x il sito... esaustivo in tantissime cose e molto pratico !! Spettacolo Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ciao regà... benvenuto Andrea, Bergamo Alta o Bassa? Cita
sem71 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ciao a tutti sono Paolo (sem x gli amici) vivo a Imperia e ho 41 anni. A giugno partirò con Tamara (viaggio di nozze!!!) e il sogno è il tour dell'ovest e poi un pò di relax al mare.....!!! Girando per carpire qualche informazione utile mi sono inbattuto nel Vostro sito e non posso che farvi i complimento, siete fantastici!!!! Cita
sem71 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Grazie Giacopiu!!! Per il calendario ancora in via di definizione e spero di avere i consigli giusti proprio da Voi! Cita
massimob Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, sono arrivato a questo forum cercando info per il mio prossimo viaggio, Ovest USA. Sono appassionato, oltre ai viaggi, alla fotografia e ai video. Viaggio insieme a mia moglie, anche lei con le mie stesse passioni (sembra ovvio ma spesso non lo è) Insieme gestiamo il sito in firma. Per il momento chiudo qui la mia presentazione, ma non vi libererete facilmente di me ho in mente molte domande sul prossimo viaggio. ps non riesco a mettere il banner di fligthmemory, potete aiutarmi? Cita
Mousexx74 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Ops, mi sono scordato di presentarmi. Sono Fabio classe 74, abito a Mantova famosa soprattutto per la nebbia :-D Sono arrivato al forum alla ricerca di suggerimenti per il mio primo viaggio otr (e primo atterraggio su suolo americano) anche se è tanto che miro ai parchi americani. I vs suggerimenti stanno già arrivando. Ciao a tutti Fabio [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.