vincedeme Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti!!! Sono Vincenzo e con mia moglie vorremmo organizzare un breve tour in California + 2 settimane in Messico. Per il messico no problem, già organizzato con agenzia. Per la California, siamo in alto mare. Lo scorso anno in Florida ci siamo limitati a visitare Miami per qualche giorno prima di spostarci a Santo Domingo e non abbiamo dovuto organizzare granchè. Quest'anno, ci piace molto l'idea di combinare una settimana in California e poi proseguire la vacanza in Messico giugno o luglio. Le città a cui non vorremmo rinunciare sono: San Diego e Los Angeles. Le città a cui rinunceremmo (solo per questioni di tempo) sono: Las Vegas e San Francisco. Personalmente vorrei tanto metter dentro anche San Francisco (solo per il ponte sul Golden Gate), ma significherebbe aggiungere 6 ore di auto. Quindi contando sulla vostra esperienza e passione, chiedo la vostra collaborazione nell'aiutarmi a creare un itinerario on the road che preveda San Diego (almeno 2 giorni), Los Angeles (1 o 2 gorni) e i parchi più vicini per completare i 7 giorni previsti. Attendo i vostri utili suggerimenti..... Vincenzo Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 ciao vincenzo e benvenuto per parlare dell'itinerario apri un topic in Itinerari west anche se con una settimana mettendo dentro SD e LA non è che resti molto Cita
elly11 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao! Siamo Eleonora e Giulio. Ci sposiamo il 25 maggio 2013 e il 26 partiamo immediatamente alla volta degli stati uniti(west coast). Dopo un lungo periodo passato a leggere assiduamente il vostro forum (ricco di informazioni utili e molto ben organizzato!complimenti e grazie!) per cercare di buttar giù un itinerario decente, ci sembra di esserci riusciti! Ma visto che siete così esperti e gentili prima di prenotare hotel ecc. vi chiediamo conferma (nella sezione degli itinerari:P) per evitare qualche errore da giovani inesperti. Grazie mille! Eleonora e Giulio Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 benvenuti eleonora e giulio, aspettiamo il vostro itinerario allora Cita
crazyangello Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Mi presento, Angelo di origine napoletana, vivo a Rimini da circa 10 anni, convivo con la mia compagna ed entrambi adoriamo viaggiare! Siamo stati già 2 volte negli USA e di certo torneremo il prima possibile, è troppo amabile questa terra! saluti Angelo Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao Angelo e benvenuto [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Un caloroso benvenuto a tutti [ Post made via iPad ] Cita
fannie83 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti, mi presento: sono Fannie, 29 anni, di Roma. Insieme al mio ragazzo, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per realizzare quello che é sempre stato il sogno di entrambi: visitare gli States e poi salpare per la Polinesia. Sarà il nostro primo viaggio on the road per cui.... Siamo tutt'orecchie per ascoltare i vostri consigli... E ovviamente restituirli al nostro ritorno :-) Ciao a tutti! Fannie e Sancho [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuti fannie e sancho [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao a tutti, benvenuti a bordo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.