Gianluca80 Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Benvenuta Giulia [ Post made via Android ] Cita
Fretheelf Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Buongiorno ragazzi! Forum molto molto bello, bravissimi! Spero di partecipare alla stragrande anch'io d'ora in poi. Francesco Cita
mimi1204 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Benvenuto Francesco! [ Post made via iPhone ] Cita
Giuly90 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Ciaooooo ragazziiiii mi sono presentata ieri sul forum.. vi posto il video del nostro viaggio.. Ieri mi sono dimenticata di scrivere il nome del mio ragazzo .. Swattino. (insultatelo pure visto che non è più rientrato a raccontarvi com'è andato il viaggio Ciao a tutti!!!! Cita
pandathegreat Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Benvenuta Giuly! Swattino, ma come, hai scritto i messaggi più lunghi della storia del forum e poi ti scordi di noi???? Dai, raccontaci qualcosa, altrimenti ti facciamo insultare dalla tua ragazza... che è moooolto peggio!!! Cita
EleEnri232010 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Benvenuta Giuly... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.