g_elisa Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Ciao, sono Elisa...ho scoperto il vostro sito cercando di organizzare il viaggio di nozze in California...spero di mettere un pò d'ordine alle idee!! ah..dimenticavo..sono di Verona!! Cita
Barby79 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 benvenuta Elisa :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
martaandrea Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivi!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ciao Elisa, benvenuta [ Post made via Android ] Cita
mancio family Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ciao a tutti, sono Evelina da Roma, sposata con Roberto e con una bimba. Dopo un periodo di stop ( nascita della nostra bambina Sofia ) abbiamo ripreso la nostra grande passione viaggiare e parlare di viaggi.... Cita
criscorpione Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Evelina, Roberto e bimba Cita
acfraine Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Benvenuti! Ad occhio e croce ci conosciamo [ Post made via Android ] Cita
mancio family Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Benvenuti! Ad occhio e croce ci conosciamo[ Post made via Android ] Beh direi proprio di si .... Ciao Derio Cita
acfraine Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 ah beh ora che avete messo pure l'avatar......a proposito auguri!!! Cita
mancio family Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 ah beh ora che avete messo pure l'avatar......a proposito auguri!!! Grazie!! Cita
elfebo Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 ciao a tutti, mi chiamo gaetano, e da sempre coltivo il sogno degli U.S.A. a gennaio di quest'anno mi sposo e naturalmente per il viaggio di nozze, vorrei fare una quindicina di giorni tra new york e los angeles (e sacramento perche' devo andare a trovare il mio idolo urijah faber ) eheheh. forse se Dio vuole, dal prox anno mi trasferisco (quantomeno temporaneamente) in Canada grazie alla working holiday di mia moglie che e' parrucchiera, e io se risolvo un piccolo problema giudiziale, vorrei avere la possibilità di lavorare anche io...mah speriamo. un abbraccio a tutti!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.