Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono Elisa...ho scoperto il vostro sito cercando di organizzare il viaggio di nozze in California...spero di mettere un pò d'ordine alle idee!! :) ah..dimenticavo..sono di Verona!!

Inviato

ciao a tutti, mi chiamo gaetano, e da sempre coltivo il sogno degli U.S.A.

a gennaio di quest'anno mi sposo e naturalmente per il viaggio di nozze, vorrei fare una quindicina di giorni tra new york e los angeles (e sacramento perche' devo andare a trovare il mio idolo urijah faber : Chessygrin : ) eheheh.

forse se Dio vuole, dal prox anno mi trasferisco (quantomeno temporaneamente) in Canada grazie alla working holiday di mia moglie che e' parrucchiera, e io se risolvo un piccolo problema giudiziale, vorrei avere la possibilità di lavorare anche io...mah speriamo.

un abbraccio a tutti!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...