Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo francesco, 34 anni. amante dei viaggi e della fotografia, ovviamente credo che le bellezze degli USA non hanno paragone, ad essere sincero avrei tanto voluto nascere lì! :clap:

conosco molto bene NY e la ECoast, a novembre partirò invece per un viaggio on the road attraverso la WCost. grazie ai vostri consigli spero di riuscire a carpire sempre il meglio degli States! : Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Barbara e abito in Trentino. Amo molto viaggiare e ho scoperto questo bellissimo Forum mentre stavo cercando informazioni per un viaggio da farsi nella primavera prossima, destinazione la West coast con magari qualche parco. Lo stile del viaggio sarà On the road e "fai da te" in tutto e per tutto, quindi i consigli, i racconti e le esperienze postati da voi tutti mi saranno di grande aiuto nell'organizzazione... : Thumbup :

Ora corro a leggere gli almeno mille thread che ho trovato interessanti :grin: ma credo che prima o poi arriverò con qualche domandona per avere il parere di chi ha già fatto questa esperienza!

Alla prossima,

Baby : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

seguendo il suggerimento dello zio Giandomenico sono a bordo anch'io ! Ho 36 anni , vivo in Sicilia tra campagna e città , mi occupo di cibo e ospitalità nonostante una laurea in giurisprudenza , amo le cose belle , letture cibi persone ma su tutto adoro viaggiare, non solo negli USA , ma questo paese ed io siamo andati spesso d'accordo ; primo viaggio nel 98 ultimo a maggio scorso ma sempre east coast , voglio andare nella costa occidentale e intanto vorrei sentire le vostre dritte !

A presto spero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...