Vai al contenuto

g_elisa

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su g_elisa

Obiettivi di g_elisa

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. torno a scrivere qui solamente per dirvi... GRAZIE!!!!! a tre mesi dal matrimonio e dal meraviglioso viaggio che ci avete aiutato ad organizzare non posso che ringraziarvi ancora una volta per l'aiuto preziosissimo che mi avete dato per organizzare questo viaggione!!! è andato alla grande, ci siamo goduti ogni momento della giornata, non abbiamo avuto fortunatamente imprevisti e soprattutto,....avevamo delle indicazioni fantastiche su come muoverci!! altrochè agenzie di viaggio....moooooooooooooolto meglio i vostri consigli!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
  2. Ciao a tutti! è passato un pò di tempo da quando ho scritto qui ma nel frattempo il viaggio si è definito del tutto!! é tutto prenotato e lunedì partiremo alla volta di San Francisco!!non vedo l'ora!!! mi resta un ultimo piccolo grande dubbio....abbiamo noleggiato la macchina e la riconsegneremo a fine viaggio all'aeroporto di Los Angeles...dovremo riconsegnarla col pieno...mi sapete dire qual è il distributore più vicino alla riconsegna??? :D così...giusto perchè non ci addebitino tutto il pieno!!grazie veramente tanto..avete contribuito a realizzare questo nostro "sogno americano"!!
  3. Ottimo ottimo...penso proprio che faremo così allora!! :) Grazieeeeeeeee!!!
  4. Scusate...altra domanda magari assolutamente stupida ma, onde evitare di dover spingere la macchina in mezzo al nulla....i distributori di benzina si trovano lungo l'autostrada? tipo le nostre aree di servizio vero?
  5. ok perfetto..grazie!!! quindi nelle nostre tabelle di marcia teniamo conto di arrivare nelle varie tappe più o meno per le 19 al massimo...ottimo!!
  6. Ciao!! riporto in vita questo argomento per chiedervi alcune cose...è passato qualche mese e l'organizzazione del viaggio si è un pò fermata, ma adesso ci rimettiamo sotto! una cosa...a giugno le giornate sono belle lunghe anche là?cioè..possiamo fare i conti di essere per strada a guidare alle 8 di sera contando ancora su un pò di luce o sarà già buio pesto?
  7. Ok ottimo!! beh...grazie mille per tutti questi consigli!! in linea di massima il viaggio è delineato..adesso mancano le cose da fare nei singoli tratti o nelle città ma vedo tanti topic già scritti..dò un'occhiata in qua e in là! è il primo OTR, ci sono un sacco di cose che non so!!
  8. Ah..ma mettendo gli aeroporti mi dà il preventivo ... a San Francisco avevo messo Union e non mi dava niente.. a proposito..vi chiedo: se noleggiamo la macchina a SF sopo 4 giorni trascorsi là, conviene andare in aeroporto a noleggiarla o dipende da dove abbiamo l'albergo? perchè, appunto, vedo altri punti di noleggio oltre all'aeroporto stesso..
  9. ottimo...grazie mille! però ho visto che devo aspettare per i preventivi..è un pò prestino e non me li danno ancora!! he he...vorrei già essere in volo!!
  10. ok..allora modificheremo il percorso e saltiamo la parte sud tralasciando Sedona...dai vostri consigli mi sembra la cosa migliore per goderci i panorami! Altra curiosità..per un viaggio così On the road, che tipo di macchina consigliate di noleggiare?
  11. Si si...era solo per sapere in quale posto fare una tappa tipo per mangiare visto che, se la facciamo, sarà una giornata di puro trasferimento in macchina verso la costa.. Yuma...ok...grazie per l'indicazione!
  12. ok...allora intanto lasciamo così il percorso, poi se riusciremo ad avere un paio di giorni in più entro gennaio potremmo ampliare un pochino!! in ogni caso..sarà un viaggio bellissimo!!! vi faccio un'altra domanda: se dovessimo fare una tappa tipo Sedona - San Diego, google maps mi fa passare da Phoenix e poi giù verso il confine col messico..ecco..c'è qualcosa di meritevole da vedere lungo questo tappone?
  13. Io lo spero ma non lo possiamo sapere ora...dipende proprio dalle ferie del lavoro...quanto tempo prima è meglio prenotare i voli per avere prezza abbordabili? tipo...se vogliamo partire il 3 di giugno..prenotiamo a gennaio?
  14. Molto vero...faccio fatica a rendermi conto da qui delle immense distanze che ci saranno là!! però ok..credo alla fine che faremo l'itinerario di Barby, con inizio a SF e termine a SD..ci piace molto e c'è tutto quello che volevamo vedere!! il mio ragazzo però voleva raggiungere il canyon in macchina, quindi..non malediteci, ma mi sa che dovremo saltare la Death valley!! non si riesce proprio a fare tutto!! l'appuntamento con la Death sarà per il prossimo viaggio in USA, magari per il primo anniversario di matrimonio!!
  15. mi sembra di capire che non possiamo proprio saltare la Death!! i tour in elicottero per il canyon sono tanto cari? meglio evitare di allungarci fin là in macchina?
×
×
  • Crea Nuovo...