75usa75 Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ciao ragazzi! accidenti che forum! complimenti davvero... dopo una fuga di 8 giorni a new york il mio sogno e' di spararmi un po' di giorni on the road, e con il vostro aiuto con il tempo forse ce la faro'. ah dimenticavo se avete bisogno di qualche dritta su ny, be' eccomi qua... Cita
Barby79 Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 75usa75! se ti va puoi scrivere un diario di viaggio su Ny Cita
sangermain Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ciao a tutti. Sono Michele. Mannaggia a me che ho scoperto solo ora questo fantastico forum. Sono stato negli Stati Uniti 3 volte negli ultimi cinque anni, dopo averli stupidamente snobbati per una vita intera, e ora sono diventati la mia ossessione turistica. Compatibilmente con il momento non felicissimo delle mie finanze (e credo di essere in buona compagnia su queso punto), conto a breve di organizzare un viaggi . Spero di trovare aiuto e, naturalmente, di poter contribuire. Ciao Cita
EleEnri232010 Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Benvenuto Michele.. [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Benvenuto Michele [ Post made via Mobile Device ] Cita
gabriella Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Buongiorno gente... Ho scoperto UOTR un annetto fà cercando "qualcuno" che mi raccontasse gli USA.... il sogno è volare li.. spero presto... Leggendovi mi sono appassionata sempre di più... ...non mi sono mai presentata Sono gabriella e vivo a milano...e continuo a sognare leggendo i vostri diari...in attesa di poter scrivere il mio... Buona domenica Cita
EleEnri232010 Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Benvenuta Gabriella.... [ Post made via Android ] Cita
skaterghost1 Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Salve sono un nuovo iscritto e mi chiamo Roberto. Ho un figlio di 15 anni negli States, sono certo che gli argomenti trattati in questo forum mi aiuteranno a risolvere i mille dubbi che ho, spero inoltre che leggendo le varie discussioni troverò le informazioni di cui avrò bisogno. Quando sarò un pò più esperto spero di poter a mia volta aiutare qualcun altro nuovo/vecchio utente. Un saluto a tutti. Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 benvenuti [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.