Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! accidenti che forum! complimenti davvero... dopo una fuga di 8 giorni a new york il mio sogno e' di spararmi un po' di giorni on the road, e con il vostro aiuto con il tempo forse ce la faro'. ah dimenticavo se avete bisogno di qualche dritta su ny, be' eccomi qua...

Inviato

Ciao a tutti. Sono Michele. Mannaggia a me che ho scoperto solo ora questo fantastico forum. Sono stato negli Stati Uniti 3 volte negli ultimi cinque anni, dopo averli stupidamente snobbati per una vita intera, e ora sono diventati la mia ossessione turistica. Compatibilmente con il momento non felicissimo delle mie finanze (e credo di essere in buona compagnia su queso punto), conto a breve di organizzare un viaggi . Spero di trovare aiuto e, naturalmente, di poter contribuire. Ciao

Inviato

Buongiorno gente...

Ho scoperto UOTR un annetto fà cercando "qualcuno" che mi raccontasse gli USA.... il sogno è volare li.. spero presto...

Leggendovi mi sono appassionata sempre di più...

...non mi sono mai presentata : Sorry! :

Sono gabriella e vivo a milano...e continuo a sognare leggendo i vostri diari...in attesa di poter scrivere il mio... : Love :

Buona domenica

Inviato

Salve sono un nuovo iscritto e mi chiamo Roberto.

Ho un figlio di 15 anni negli States, sono certo che gli argomenti trattati in questo forum mi aiuteranno a risolvere i mille dubbi che ho, spero inoltre che leggendo le varie discussioni troverò le informazioni di cui avrò bisogno.

Quando sarò un pò più esperto spero di poter a mia volta aiutare qualcun altro nuovo/vecchio utente.

Un saluto a tutti. : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...