Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi due righe rapide per ringraziarvi delle info utili subito arrivate e per presentarmi brevemente.

Sono Fabio 36 anni e come voi condivido questa passione per gli States.

Per ora sono stato cinque volte negli States sempre con viaggi rigorosamente fatti in casa !

Assieme alla passione dei viaggi ho due altre passioni, quella del volo in parapendio e i parchi di divertimento (con menzione speciale per i parchi Disney).

I miei viaggi negli States in ordine:

- Theme Parks Monotematico Orlando - Florida

- Classic California e parchi del West

- Xmast N.Y. - W. D.C. - PHILY

- New England - Niagara - Chicago

- Pacific coast - Oregon - Seattle

E ora anche grazie a voi è in svilupppo The mother road :-)

Grazie a tutti

Ciao

Fabio

Inviato

Ciao a tutti!!!

Grazie, ci auguriamo che la nostra presenza sia apprezzata anche da tutti gli altri membri.

La scelta del nome, effettivamente un po' impersonale, deriva anzitutto da una scelta di trasparenza nei confronti degli utenti, e, in secondo luogo, dal fatto che, essendo il team composto da più persone, non è sempre la stessa a intervenire.

Se siete d'accordo, quello che possiamo fare è firmare ciascun eventuale nostro contributo con il nome di chi di noi interviene.

A presto!

Marta

:smile:

Che onore!

Inviato

Salve a tutti !!!

Mi chiamo Tiziana e sono di Roma

La mia passione per gli USA risale da quando ero adolescente -

Per ora sono stata tre volte Florida/Keys - New York e New England - San Francisco sino a Los Angeles (California, Nevada, Arizona, Utah, New Mexico) - con l'aiuto utilissimo del vostro sito.

Anche quest'anno con mio marito e alcuni amici abbiamo deciso di ritornarvi.

Potrei chiedere il vostro aiuto per un nuovo viaggio ? : Thumbup :

Grazie mille

Inviato

ciao raga sono rosalba ho 22 frequento l'università di bologna e studio in particolare inglese e letterature anglo-americane vi faccio questa domanda poi magari mi leggo tutto per bene e trovo anche la risp da sola comunque vorrei andare verso fine settembre 20 guiorni negli usa + o meno una settimana o meno a new york il resto las vegas grand canyon e california in particolare san francisco..chi ci è già stato?consigli utili?tipo alberghi da consigliare ristoranti aerei ecc???grazie in anticipo

Inviato

ciao sono giulia,

a settembre sto per programmare un viaggio a due, on the road, da san francisco a san diego, passando per las vegas (con volo interno), e poi bryce canyon, antelope, monument, grand canyon, los angeles e infine san diego!

speriamo bene! :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...