al3cs Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Benvenuta Barbara! Apri un topic tutto tuo: qui viewforum.php?f=11 se la vostra idea è andare a ovest, qui viewforum.php?f=12 se volete andare a est e qui viewforum.php?f=13 se volete vedere altre zone o se ancora non avete un'idea ben definita . Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Benvenuta barbara:-) [ Post made via Android ] Cita
martaandrea Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!!! Cita
gavoz Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Ciao a tutti, e grazie per contribuire con le vostre informazioni! Sono sicuro che troverò info x il mio primo viaggio in USA. Andrea Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Benvenuto andrea :-) [ Post made via Android ] Cita
RockMantic_87 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ciao, sono Federica, vivo a Milano, e voglio assolutamente andare sulla West Coast quest'estateeeeeee!!! C'è chi dice che sia troppo tardi x organizzare ma non mi importa, il mio ragazzo ad aprile si è laureato e ha ricevuto dai suoi i soldi per un viaggio, e il nostro sogno è lì sulla West Ho bisogno di tanti consigli!!! Comunque il forum è bellissimo, sono contenta di averlo scoperto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.