Minnow82 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ciao a tutti, Mi chiamo Simone e sono Toscano. Mi sono avvicinato a questo forum in quanto quest'estate partirò in viaggio di nozze con destinazione USA. Cita
criscorpione Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Benvenuto Simone!!! Toscano di dove? Se ti può interessare dai un occhio qui : viewtopic.php?f=152&t=8495 Cita
ruttamat Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ciao a tutti, sono Alessandro e abito vicino a Milano. Come molti altri, pure io sono arrivato su questo forum perchè prossimamente (agosto) andremo per la prima volta in America. Già che ci sono, mi scuso pure per il post che ho aperto, ho il sospetto di averlo aperto nella sezione sbagliata Spero sarete clementi con me Cita
Barby79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Alessandro!! Edit: spostato in itinerari East! Cita
ruttamat Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 grazie e chiedo di nuovo scusa per l'inconveniente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.