albrunelli Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Ho prenotato un volo per Atlanta, arrivo il 16/12 e riparto il 30/12. Vorrei fare il tragitto verso New Orleans, Texas e tornare ad Atlanta passando per Arkansas e Tennessee. Cosa ne pensate ? Qualcuno di Voi è già passato per quei luoghi... Grazie. Alessio Cita
pandathegreat Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Alessio, questo è il topic delle presentazioni e non quello delle richieste... oltretutto l'avevo già letta la domanda Cita
giandomenico Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 a tutti i presentati dal vecchio fans Cita
Pacca79 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ciao a tutti! mi chiamo Carlo, ho 32 anni anni e vivo a Padova. E' da un po' che seguo il vostro forum e mi è stato molto utile per organizzare il viaggio ( e per questo ringrazio tutti infinitamente! ) che ho fatto ad ottobre di quest'anno con Nadia, la mia ragazza che è anche lei un utente di questo forum. E' stato il mio quinto viaggio negli Usa, tutti nella West Coast. Sono un grande amante degli Usa, sotto tanti punti di vista; dai posti e paesaggi alla gente (molto più educati e disponibili di noi), dal cinema agli sport ( sono un fan dei Lakers ). Ma soprattutto, non so bene come spiegarlo... ma è l'unico posto in cui mi sento "a casa". Il sogno sarebbe quello di vivere li... ma come dicono tutti, un conto è starci da viaggiatore e un conto è viverci. Per adesso mi accontento di andarci ogni tanto e poi... chissà... Detto questo vi ringrazio ancora tanto sperando di potervi essere altrettanto utile in futuro con qualche consiglio e vi lascio al diario di viaggio che sta pubblicando Nadia. Ciao ciao! Cita
giandomenico Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ciao a tutti! mi chiamo Carlo, ho 32 anni anni e vivo a Padova. Ciao ciao! Benvenuto e quindi scrivi Padova nel tuo profilo Cita
patlo Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Salve a tutti sono patlo sono nuova del forum......e il mio sogno è quello di andare in america in california con l'esattezza e spero ke kon i vostri konsigli ce la farò......un bacio a tutti....a presto Cita
pandathegreat Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!! Cita
giandomenico Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 perchè non Patla così poi possiamo capirci? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.