Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

There are, too!

Eccomi friends :-) Good monday.

Sono nuovo ... appena iscritto.

Partirò per New York a febbraio.

Mollo tutto e vado alla ricerca de sta "benedetta felicità"

Mi chiamo kalos, ho 22 anni, origini siciliane, vissuto a Roma e adesso vivo a Milano da un anno.

Se c'è qualcuno, che parli pure ehhhh :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!mi chiamo giuseppe e sono di torino.

Sono qui perchè la prossima estate vosrrei andare a fare un tour on the road california con la mia compagna...viaggio di nozze!ma volevamo andare per conto nostro prenotando noi....quindi mi son iscritto con la speranza che qualcuno ci possa anche aiutare o dare consigli.durata viaggio due settimane.le ultime due di luglio 2012...grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

mi presento, mi chiamo Jessica, ho 25 anni e sto organizzando il mio primo viaggio negli USA insieme al mio moroso...anzi, quasi marito visto che sarà il nostro viaggio di nozze!! : Smile :

Sarà la nostra prima esperienza negli USA ed abbiamo in mente un tour della California Fly & Drive ma abbiamo a disposizione solo 12/13 giorni...sperando sia fattibile!!

Questo forum è una manna, leggerò un pò prima di chiedere consigli dettagliati aprendo un nuovo topic!!

Buona giornata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...