Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , io sono angelica (1988)

mi sono iscritta a questo forum perche' mi e' stato consigliato da tante persone e devo dire che mi hanno consigliato proprio bene , ho gia letto moltissime delle vostre esperienze , anch'io sono un appassionata degli states , a marzo andro' per la prima volta a miami , e spero che sia solamene la prima delle mie esperienze negli usa .altre citta' che vorrei visitare sono sicuramente new york e los angeles , nevada e arizona ma soprattutto l'alaska ! e' bello iniziare a condividere le esperienze di viaggio con voi ! cosi parto piu preparata di quanto pensassi ! garzie a tutti dell'accoglienza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi presento........sono Davide (davi69) sono della provincia di Gorizia ho 42 anni e convivo con la mia compagna Vilma da 3 anni e mezzo. Vilma e' una ragazza di Roma innamorata come me degli USA.

Ad aprile 2012 coroneremo il nostro sogno di matrimonio e indovinate dove faremo il nostro viaggio di nozze ???? : Chessygrin : CALIFORNIAAAAAAAAAAAAAAA e parchi .

Per me è la prima volta negli States è come tutte le cose.........AFFASCINANTE.............Vilma invece è al terzo viaggio la prima volta nel 2005 e poi nel 2006........INDIANA-KENTUCKY-MISSOURI.

Che dire siamo eccitatissimi all'idea di vivere il sogno californiano e sopratutto di conoscere usi e costumi della gente del luogo.

Come ho scritto anche nel post accetto piu' che volentieri consigli e notizie utili............ciao a presto : :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...