Vai al contenuto

rorynoir

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rorynoir

Obiettivi di rorynoir

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. sono andata sui sito che mi hai consigliato , ho visto che per il gps si fa richiesta dopo aver scelto la macchina , e poi ce anche l'opzione secondo conducente , che vuol dire che puo guidare piu di una persona , quindi se io prendo la macchina anome mio puo guidare tranquillamante il mio0 fidanzato . un altra domanda quando ritiri la macchina te la danno con il pieno di benzina e poi tu la devi restituire sempre con il pieno ?
  2. ciao a tutti , altra domanda sulla carta di credito , se io noleggio una macchina per 2 giorni , tramite internet con carta di credito mia pero' la guida il mio fidanzato ? la mia carta di credito e la genius card dell'unicredit sulla quale io posso mettere quanti soldi voglio e io di solito la utilizzo solo per i vari pagamenti tramite internet , quando io prendo la macchina tramite internet mi prelevano subito i soldi oppure pago quando vado a prendere la macchina ? invece per la garanzia devono strisciare la carta di credito e poi quando restituisci la macchina ti ridanno i soldi come funziona ? secondo voi se metto 500 euro sulla genius card sono sufficenti ? sulla genius card comunque non ce il mio nome , pero' funziona proprio da carta di credito perche ha anche i 3 finali ( quelli cosi detti di sicurezza) . poi ho anche il bancomat sempre dell'unicredit dove ce il mio nome ma credo che funzioni anche come carta di credito ed e' un circuito maestro . pero' per vari pagamenti tipo acquisti online preferisco usare sempre la genius card voi cosa mi consigliate ?
  3. io ho appena fatto la domanda esta e mi e' stata approvata . non ho messo i dati riguardanti il paese dal quale parto e le informazioni sul vettore e nemmeno l'indirizzo usa , ho messo solo la citta' miami e stato florida . ma quando prenoto l albergo e il biglietto devo ritornare a compilare queste informazioni anche se non sono obbligatorie ?
  4. rorynoir

    Presentatevi!

    ciao a tutti , io sono angelica (1988) mi sono iscritta a questo forum perche' mi e' stato consigliato da tante persone e devo dire che mi hanno consigliato proprio bene , ho gia letto moltissime delle vostre esperienze , anch'io sono un appassionata degli states , a marzo andro' per la prima volta a miami , e spero che sia solamene la prima delle mie esperienze negli usa .altre citta' che vorrei visitare sono sicuramente new york e los angeles , nevada e arizona ma soprattutto l'alaska ! e' bello iniziare a condividere le esperienze di viaggio con voi ! cosi parto piu preparata di quanto pensassi ! garzie a tutti dell'accoglienza .
  5. ciao , si ho letto tutto riguardo all esta , ho visto anche le varie domande . ma siccome io ho la doppia cittadinanza italo-croata , sul mio passaporto la mia residenza e quella croata essendo quella principale , pero' io ho anche un indirizzo italiano , quindi mi chiedevo alla domanda sulla residenza cosa e meglio scrivere quella del passaporto ? e l altra domanda che ti chiedono anche da chi e stato rilasciato il passaporto , il mio e stato rilasciato sempre dal consolato italiano in croazia , quindi devo scrivere che e stato rilasciato in croazia , non vorrei che per queste 2 domande mi neghino l esta , siccome so che sono abbastanaza rigidi sul controlli , almeno cosi ho letto , e la crozia non rientra tra i paesi che possono usufruire di questo servizio senza il visto . io ho gia chiamato il consolato per chiedere informazioni se devo chiedere il visto e hanno detto di no , che devo fare solo la domanda esta .
  6. ciao a tutti , sono nuova del forum . a fine marzo devo partire per miami . faccio il biglietto a dicembre , massimo gennaio e poi prenoto subito l albergo , appena fatte entrambe le cose faccio la domanda esta , se mi venisse respinta devo chiedere il visto , ma quanto tempo serve per riceverlo ? se io faccio domanda 2 mesi prima sono sufficienti ? devo fare domanda all ambasciata a roma vero ? un'altra cosa , siccome mi sono informata sull assicurazione .... ho letto che bisogna farne una apposita per partire negli states , ma e' obbligatoria ? non viene fatta in automatico nel prezzo del bglietto ? so che ce un topic in questo forum che parla delle assicurazioni ma non sono ancora riuscita a leggerlo ! grazie a chi di voi mi rispondera' !
×
×
  • Crea Nuovo...