Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il mio nome è Francesco ho 26anni e sono di Catanzaro. Sono appassionato di calcio (inter : WallBash : ), softair, amimali, musica grunge : headb : e di tutto cio' include avventura. Viaggi senza dimora ne meta, dal semplice campeggio con gli amici, al piu impegnativo canyoning, dalle scalate o discese di pareti sino al massacrante quanto gratificante survival! Il tempo che mi resta lo passo cercando un lavoro che mi permetta di tirare avanti, ma con la crisi che incalza ed il fatto di abitare nel profondo sud la cosa diventa sempre piu difficile! Dopo l'ultimo licenziamento senza preavviso la mia pazienza è finita! Ora guardo fuori casa mia, punto al paese che piu mi piace e che da sempre mi affascina,, gli usa! Ed è per questo che sono entrato a far parte della vostra famiglia, per sapere tutto quello che c'è da sapere e conoscere!

Pace, amore ed empatia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma buongiorno a tutti cari Americani,

sono Willi, 23anni, e la mia passione-ossessione è New York. Mi definisco un "New York-Alcoholic"... Adoro tutto di questa meravigliosa città. Adoro leggere guide turistiche, vedere filmati a riguardo questa meravigliosa giungla d'acciaio. Il mio sogno? Conquistarla e mettere su famiglia. Inoltre possiedo anche un blog di cucina, per chi volesse: atavolaconwilli.blogspot.com....

: Groupwave : God Bless the America! : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Giovanni, sono nato e vivo a Carrara: anch'io innamorato perso di tutto quanto riguarda gli States!

Praticamente da una vita visto che sono nato nel 1958, amante di tutto ció che é legato alla lingua inglese, che non ho ancora imparato come vorrei : WallBash : , sono stato per ora alcune volte a Londra ma non ho ancora fatto il grande salto atlantico: é peró giunto il momento per farlo, visto che il prossimo anno io e mia figlia Giulia ci prenderemo un mesetto per farci il nostro C2C!

Un traguardo da me ambito, un sogno che si avvera e un bel regalo per il diciottesimo di Giulia che cade a luglio 2012.

Complimenti a tutti per questo meraviglioso (non é una sviolinata!) sito! : headb :

Un abbraccio a tutti voi da Giovanni e Giulia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Giulia, la figlia di Giovanni! Condivido con lui la passione per la lingua inglese, la cultura anglosassone e tutto quello che ha a che fare con loro (oltre che la passione per il rock'n'roll, che ha influenzato anche l'itinerario del nostro C2C : headb : )

E' da qualche tempo che teniamo d'occhio questo sito, finalmente un posto in cui poter chiedere dei consigli senza i limiti delle guide turistiche, creando anzi un dialogo, posso solo farvi i miei complimenti! :clap:

Saluti a tutti!

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...