Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao,

Mi chiamo Matteo, 32 anni, sposato con Marianna.

Oltre ad esserlo l'uno dell'altra, siamo entrambi innamorati del Montana, dei Quarter Horses e di quei paesaggi sognati leggendo i libri di Nicholas Evans.

Ora e' arrivato il moment odi concretizzare il sogno .. con un viaggio nella Real America, incentrato su Yellostone, il Montanta (il Glacier anche?) ed un soggiorno di qualche giorno in un ranch ...

Grazie fin da subito per i vostri preziosi consigli !!!

daldo

PS: questo forum e' davvero una fonte inesaurible ... terrific !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono fulvio ho 26 anni e sono di Pescara : Chessygrin :

Amo l'america,ma soprattutto la California fin da bambino ed ho sempre sognato un giorno di riuscire a vivere li. Dopo varie insistenze e " grazie" all'attuale situazione italiana,sono riuscito a convincere mio padre a partire, sponsorizzandomi il viaggio : Wink :

e cosi ad inizio 2012 dovrei riuscire a coronare il mio sogno partendo alla volta di San Diego,inizialmente come turista ed una volta li riuscire magari a cercarmi un lavoretto dato che in teoria sarei cuoco :wink:

Mi piacerebbe poter conoscere persone che hanno lo stesso mio sogno e magari riuscire a condividerlo insieme!!!

un salutone a tutti : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono Genny, ho 28 anni ....ho viaggiato parecchio a corto e medio raggio...ma mi sono riservato la meta dei States per il viaggio di nozze...ho sempre avuto la fissa,o per meglio dire la curiosità di andare a LAS VEGAS... nonostante nn sappia giocare a nulla,, ci tengo a precisare, ma l'atmosfera lì mi sa che è di quelle uniche e particolarissime.... addirittura pur di andare alla SIN CITY e di rientrare nel budget ,in origine ero disposto pure a rinunciare .....sacrilegiooooo.... a New Yok!!!! : Eeek : ( ok adesso immagino che verrò cacciato a pedate dal forum :cry: ) ... fortunatamente nn ho dovuto rinunciare a nessuna delle mete programmate.... e quindi assimilo quante piu informazioni dai vostri diari e dalle vostre discussioni, per vivermi questa esperienza in maniera quanto piu completa possibile.... sperando al ritorno dal viaggio.... di poter ,magari con qualche mia esperienza , rendermi utile per il prossimo viaggiatore.... intanto ringrazio tutti sia peri consigli che per "l'ambiente sano" che si nota in qst forum.... continuate così ragazzi.... alla prossima!!! saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 85 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...