ecotone Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Ciao a tutti!! ho iniziato a lurkare qualche mese fa ed oggi mi son decido di scrivermi!! a novembre andrò in florida!!
SerDan Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Ciao a tutti, sono Serena. E' da un pò che sbircio nel vostro forum perchè sto organizzando di visitare New York a novembre, in occasione della mia laurea... Finalmente, è un sogno che si avvera!!!! Innanzitutto voglio farvi i complimenti per come mettete a disposizione le vostre esperienze e, quindi, per come aiutate tutti i "viaggiatori confusi" come me... Spero di non tediarvi troppo con le mie future domande. Ciao.
maryro79 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Salve a tutti! Sono Marianna e andando in giro alla ricerca di informazioni sugli Stati Uniti sono capitata su questo bellissimo forum! Molto interessante!! A settembre andrò in Florida!!!
melindo Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Ciao a tutti sono Manuel. Vivissimi complimenti per il sito, di sicuro mi sarà utile per il mio imminente viaggio.
angel83 Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 ciao a tutti...sono in procinto di partire per la grande mela... spero che voi mi sappiate dare info per passare al meglio il mio viaggio... Complimenti al sito
Messaggi raccomandati